By Erin Holloway

'Anne Boleyn' — Data di uscita negli Stati Uniti, cast, trama, trailer e tutto ciò che devi sapere

Jodie Turner-Smith nel ruolo di Anna Bolena

Anne Boleyn interpreta Jodie Turner-Smith nel ruolo dell'iconica regina. (Credito immagine: Canale 5)

Anna Bolena arriverà presto su AMC+ e il thriller esplorerà gli ultimi mesi della vita della regina, dal suo punto di vista.

La serie, già trasmessa su Canale 5 nel Regno Unito, vede Regina e magra stella Jodie Turner-Smith nel ruolo del protagonista, che porterà l'iconica figura storica sullo schermo in un modo nuovo.



Il thriller storico è in tre parti ed esplora argomenti come la lotta di Anne contro il potente patriarcato dell'epoca mentre combatte per assicurare un futuro a sua figlia Elizabeth. Oltre a questo, mostra la sua forza e determinazione in un momento così difficile.

Parlando della serie, dice Jodie : 'Per la maggior parte, la storia di Anne è stata raccontata attraverso le lenti degli uomini. Stavamo cercando di fare qualcosa di diverso con questa storia. C'è un elemento da thriller psicologico, volevamo che parlasse di ciò che la fa funzionare, di ciò che stava attraversando emotivamente e psicologicamente in quel momento.'

Ecco tutto quello che sappiamo Anna Bolena finora...

Data di uscita di 'Anne Bolena'.

Anna Bolena debutterà su AMC+ negli Stati Uniti giovedì 9 dicembre. AMC+ offre una prova gratuita di 7 giorni e piani a partire da $ 4,99.

La serie è già stata trasmessa su Channel 5 nel Regno Unito.

Jodie Turner-Smith interpreta Anne Boleyn

Jodie Turner-Smith interpreta Anne Boleyn.(Credito immagine: Canale 5)

Qual è la trama di 'Anne Bolena'?

Anna Bolena si concentra sugli ultimi mesi della sua vita e reimmagina la sua battaglia con la società patriarcale dell'Inghilterra Tudor, il suo rapporto con sua figlia Elizabeth e una lotta per costruire il suo futuro e, naturalmente, il suo famigerato fallimento nel fornire a Henry un erede maschio che vuole più di ogni altra cosa. I punti esatti della trama non sono stati ancora rivelati, ma sembra che fornirà uno sguardo unico su una delle regine più iconiche della storia.

Jodie Turner-Smith in Anne Boleyn.

(Credito immagine: Parisa Taghizadeh / Canale 5)

C'è un trailer per 'Anne Boleyn'?

Sì, un Anna Bolena il teaser è stato rilasciato qualche tempo fa dandoci una prima occhiata a Jodie Turner-Smith nel ruolo iconico. Il trailer non rivela molto, poiché vede la regina camminare verso la telecamera, insieme a citazioni di critici che elogiano la serie. Uno lo ha persino citato come 'il dramma reale più caldo da allora'. La corona '. Non vediamo l'ora di saperne di più!

Vedi altro

Il cast di 'Anna Bolena'.

C'è un grande cast che si unisce a Turner-Smith per Anna Bolena , con molti volti noti che assumono i ruoli di figure chiave del periodo Tudor. Fattoria della Casa Bianca La star Mark Stanley recita di fronte a lei, nei panni di Enrico VIII, il re più famoso della storia britannica e Incontri Ambra Lola Petticrew causa complicazioni nei panni della rivale amorosa di Anne, Jane Seymour.

Bande di Londra la star Paapa Essiedu interpreta il fratello di Anne, George, e Jamael Westman è l'ambizioso fratello di Jane Seymour, Edward. Testimone silenzioso la star Amanda Burton si unisce anche alla stoica governante, Lady Anne Shelton.

A completare il cast, Thomas Cromwell, il consigliere più vicino e potente di Enrico VIII, è interpretato da Thomas Cromwell Linee bianche ' star Barry Ward, e Trigonometria la star Thalissa Teixeira interpreta il ruolo della fedele confidente e cugina di Anne, Madge Shelton.

Jodie Turner-Smith e Mark Stanley in Anne Boleyn

Jodie Turner-Smith e Mark Stanley in 'Anne Bolena'.(Credito immagine: Parisa Taghizadeh / Canale 5)