By Erin Holloway

Il trailer della seconda stagione di 'Animaniacs' presenta in anteprima 13 episodi tutti nuovi e più bizzarri

Animaniaci

(Credito immagine: Amblin Television/Warner Bros. Animation)

Come può Animaniaci prendi qualche pazzo, potresti chiedere? Bene, Yakko, Wakko e Dot daranno tutto ciò che hanno ottenuto Animaniaci stagione 2, che ha appena debuttato con un nuovo trailer prima del lancio della stagione Hulu 5 novembre.

Questa nuova serie di Animaniaci è un revival della popolare serie di cartoni animati per bambini degli anni '90 creata da Tom Ruegger e prodotta da Steve Spielberg. Con questo riavvio che ha debuttato nel 2020 su Hulu, Spielberg è tornato a bordo come produttore esecutivo mentre i compiti di showrunning sono stati assunti da Wellesley Wild.



di Hulu Animaniaci la stagione 2 ritroverà ancora una volta Yakko, Wakko e Dot, noti collettivamente come i fratelli Warner, che causano ogni tipo di caos nel lotto degli studi Warner Bros. - nel trailer li vediamo guidare quella che sembra essere l'arca di Noè, combattendo in un Colosseo romano ed essendo così meta lo squalo li salta. Nel frattempo, Pinky e Brain, il duo di topi da laboratorio preferito da tutti, tenteranno ancora una volta di conquistare il mondo.

Guarda il trailer completo qui sotto.

La nuova stagione di Animaniaci sarà composto da 13 episodi che verranno presentati in anteprima il 5 novembre. Hulu ha già dato il via libera a una terza stagione dello spettacolo animato.

I membri del cast vocale per Animaniaci include Jess Harnell, Maurice LaMarche, Tress MacNeille e Rob Paulsen.

Questo è solo uno dei titoli che Hulu debutterà sul suo servizio per gli abbonati che potranno godersi questo novembre. Consulta l'elenco completo di cosa sta arrivando a Hulu per novembre 2021 proprio qui .

Ovviamente per guardare è necessario un abbonamento a Hulu Animaniaci o qualsiasi contenuto originale o della libreria che Hulu ha da offrire. L'abbonamento di streaming standard è disponibile come piano da $ 6,99 al mese con supporto pubblicitario o come piano senza pubblicità da $ 12,99 al mese. I consumatori possono anche scegliere di combinare l'offerta di streaming di Hulu con un servizio di TV in diretta iscrivendosi a Hulu con Live TV per $ 64,99 al mese.

Le migliori offerte Hulu e Hulu + Live TV di oggi Ottieni il primo mese gratis Hulu Hulu $ 6,99/mese Visualizzazione in Hulu Ottieni il primo mese gratis Hulu Hulu (nessuna pubblicità) $ 12,99/mese Visualizzazione in Hulu

The Walt Disney Company, che è la società madre di Hulu, offre anche il servizio come parte del Disney Bundle, combinandolo con Disney Plus e ESPN Altro per un canone mensile unico di $ 13,99.

Le migliori offerte del pacchetto Disney+ di oggi Disney Pacchetto Disney+ $ 13,99/mese Visualizzazione in Disney+

Stagione 1 del nuovo Animaniaci è disponibile per la visione nella sua interezza su Hulu. Se vuoi un ritorno al passato per la serie originale degli anni '90, è disponibile anche per gli abbonati Hulu, oltre che per il noleggio online.