By Erin Holloway

Anheuser-Busch estrae Budweiser dalla formazione pubblicitaria del Super Bowl LV

Bottiglia di birra Budweiser.

(Credito immagine: Anheuser-Busch)

Per decenni, il gigante delle bevande Anheuser-Busch è stato un punto fermo della pubblicità durante il Super Bowl . Per la prima volta in quasi quarant'anni, il marchio non sarà nell'elenco pubblicitario la notte del più grande gioco dell'anno. Non sono nemmeno la prima azienda nota a prendere questa decisione. Anheuser-Busch segue sia Coca-Cola che PepsiCo nel valutare gli annunci del Super Bowl per i loro prodotti di punta. Questo in genere sarebbe una sorpresa, ma la normalità è scomparsa da tempo in mezzo a una pandemia globale.

Il mondo continua a fare i conti con le ricadute economiche della pandemia di coronavirus. Sembra che Anheuser-Busch stia trovando altri usi per i soldi che avrebbero speso per fare pubblicità durante il Super Bowl. Budweiser darà invece l'Ad Council, una coalizione di settore che produce annunci di servizio pubblico, per aumentare la consapevolezza dei vantaggi di ottenere il vaccino contro il coronavirus. Poiché i casi negli Stati Uniti continuano ad aumentare, l'Ad Council potrebbe utilizzare tutti i finanziamenti che può ottenere a questo punto.



La vita è completamente diversa da quella che era un anno fa in questo periodo dell'anno. Molti stanno ancora cercando di cimentarsi con la realtà in cui viviamo attualmente. Potrebbero non essercene molti Super Bowl annunci di cui parlare in sala relax il lunedì successivo per la prima volta da decenni. Per molti, in primo luogo, non c'è una sala relax da visitare, poiché una discreta quantità di persone sta ancora lavorando da casa o affronta le difficoltà della disoccupazione a causa della pandemia. Siamo tutti di fronte a qualcosa in questo momento che è più significativo di annunci memorabili, ma il desiderio di aggrapparci a ciò che era la vita prima del COVID-19 è ancora presente e comprensibile. Questo grande evento storico continua a cambiare le nostre vite ogni giorno. Il modo in cui ha influenzato gli annunci che riceveranno durante il Super Bowl LV è solo uno di questi, e amici rispetto ad altri cambiamenti.

Quindi, anche se non ci saranno iconici cavalli Clydesdale, cuccioli avventurosi, rane Budweiser o potenziali frasi accattivanti come Wassup, si spera che ci saranno molte campagne per incoraggiare ciò che si può fare per aiutare a rallentare la diffusione del COVID-19.

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