By Erin Holloway

Gli spettatori di 'Angela Black' elaborano la teoria CHILING dopo aver avvistato il primo episodio

Angela Black è interpretata da Joanne Froggatt

I fan di 'Angela Black' sono rimasti con il fiato sospeso la scorsa notte. (Credito immagine: ITV)

Thriller psicologico nuovo di zecca della domenica sera, Angela Nero , è arrivato su ITV la scorsa notte e i fan sono convinti di aver già elaborato un ENORME colpo di scena.

Il dramma, protagonista Abbazia di Downton la preferita Joanne Froggat nel ruolo del protagonista, è un ritratto agghiacciante della violenza domestica che ha visto il personaggio principale Angela ha subito violenze strazianti per mano del marito entro i primi cinque minuti dell'episodio.



Ma, mentre Anglea ha cercato di nascondere ciò che stava accadendo a casa incolpando le sue ferite su un incidente con una porta, è diventato presto evidente che c'era un altro strato sinistro in questo dramma quando un misterioso sconosciuto chiamato Ed ha iniziato a seguire Angela.

Ed e Angela in Angela Black

Angela è rimasta scioccata nell'essere rintracciata dal misterioso Ed, che le ha raccontato cose sinistre sul marito violento.(Credito immagine: ITV)

Alla fine, Ed ha ammesso di essere stato assunto dal marito di Angela, Olivier, per scavare su di lei della sporcizia che avrebbe potuto usare per ottenere la custodia dei due ragazzi della coppia quando ha chiesto il divorzio.

Tuttavia, quella non è stata la svolta più grande nel primo episodio del nuovo dramma. Ed in seguito è apparso alla finestra di Angela una notte nel mezzo di una tempesta per convincerla che Olivier stava intensificando il suo piano e ora la voleva morta.

Ed e Angela in Angela Black

Ed si è presentato a casa di Angela nel bel mezzo di un temporale.(Credito immagine: ITV)

Ovviamente, non è chiaro se ci si possa fidare di Ed, con Angela che lotta per credere a tutto ciò che questo sconosciuto le dice.

I fan sono convinti che ci sia sicuramente qualcosa di sinistro in Ed, con alcuni che si chiedono se esista...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro

E sembra che gli spettatori potrebbero avere ragione, perché se guardi indietro in una scena in cui c'è Ed, nessuno tranne Angela sembra sapere che è lì, guarda nella sua direzione o parla con lui.

Quindi potrebbe essere un frutto della sua immaginazione? O il violento Olivier sta davvero cercando di eliminare sua moglie in modo da ottenere la custodia dei bambini?

Ed e Angela in Angela Black

Sembra che Angela sia l'unica a sapere che Ed è lì...(Credito immagine: ITV)

Altri fan pensano che Ed non stia tramando niente di buono e potrebbe fare un doppio bluff ad Angela facendogli credere di essere dalla sua parte...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Con altri cinque episodi ancora in corso in questo thriller, è sicuro dire che ci sono molti altri colpi di scena in arrivo... ma ci si può fidare di Ed?

Joanne Froggatt, che interpreta Angela, ci ha detto di recente: 'Quando passeremo attraverso i sei episodi, il pubblico avrà subito shock e sorprese.

«All'inizio Angela è impazzita da Ed. Ma lei lo vede come un'ancora di salvezza e pensa: 'Forse questa persona mi aiuterà..' E poi, ovviamente, le cose si svolgono...

Angela Nero va in onda la domenica sera su ITV alle 21:00. Puoi recuperare gli episodi persi su ITV Hub.