By Erin Holloway

I fan di 'Angela Black' sono rimasti scioccati nel vedere QUESTO preferito di 'Coronation Street' sullo schermo ieri sera

Joanne Froggatt nell

Joanne Froggatt non è l'unica star di Coronation Street in Angela Black. (Credito immagine: ITV)

Angela Nero i fan sono stati tenuti con il fiato sospeso mentre il thriller di ITV continua a tenere tutti coinvolti con enormi colpi di scena della trama.

Ma tra gli shock, i fan hanno individuato un volto familiare della corrente Via dell'Incoronazione lancio.



La puntata di ieri sera di Angela Nero ho visto più della storia passata di Angela spiegata e ora finalmente sapere cosa è successo a Edgewater. Si scopre che Edgewater è in realtà un centro ricreativo, dove Angela ha quasi annegato suo figlio piccolo, credendo che fosse Gesù e in grado di camminare sull'acqua.

Joanne Froggatt nell

I fan di 'Angela Black' sono rimasti inorriditi quando Angela ha quasi annegato suo figlio la scorsa notte.(Credito immagine: ITV)

Ma oltre ad apprendere che questa non è la prima volta che Angela è stata in un reparto di salute mentale, abbiamo anche scoperto che gli abusi di Olivier vanno avanti da anni.

L'episodio ha visto un flashback che mostrava il marito di Angela che nascondeva che sua madre morente aveva cercato di mettersi in contatto con lei, oltre a vedere Angela dover mentire sul fatto che era stata al funerale di sua madre dopo la sua morte.

Angela Black episodio tre

Il marito di Angela, Olivier, ha abusato di lei fisicamente e mentalmente per anni.(Credito immagine: ITV)

L'episodio quattro ha visto anche Angela dover lottare per il diritto di vedere i suoi figli dopo essere stata rilasciata dall'unità di salute mentale dove era stata curata.

Tuttavia, è stato quando è stata dimessa dall'ospedale che i fan l'hanno notata Via dell'Incoronazione L'attrice Zora Bishop, meglio conosciuta dai fan delle soap opera come Sabeen Habeeb di Weatherfield.

Sabeen, l'ex moglie di Via dell'Incoronazione l'avvocato residente di Imran Habeeb, è stato al centro di un enorme dramma sui ciottoli di recente dopo in rappresentanza dell'adolescente assassino Corey Brent mentre è stato processato per omicidio Seb Franklin in un feroce crimine d'odio.

Harvey Coronation Street settimana 41

Zora Bishop si è recentemente unita a 'Coronation Street' per un'enorme trama nei panni del sospettoso avvocato Sabeen Habeeb.(Credito immagine: ITV)

I fan sono stati entusiasti di vedere questa familiare attrice di soap opera sullo schermo, soprattutto come Angela Nero Il personaggio principale è interpretato da Joanne Froggatt, un'altra Via dell'Incoronazione alunni...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Se il personaggio di Zora entra Angela Nero è qualcosa come il corrotto Sabeen dentro Via dell'Incoronazione , non sarà molto utile alla povera Angela, tuttavia, con un finale come l'episodio di ieri sera, le cose stanno decisamente diventando eccitanti nel dramma di ITV.

L'episodio si chiude con Angela alla ricerca di Ed, l'uomo che tutti l'avevano convinta fosse frutto della sua immaginazione. Dopo aver individuato uno stemma di football sul disegno che ha fatto di Ed mentre era in ospedale, Angela ha cercato la squadra online e lo ha rintracciato a una partita di calcio locale.

Non passò molto tempo prima che Angela vedesse Ed, e dall'espressione sul viso di Ed quando i loro occhi si incontrarono attraverso il campo, sembra che anche lui la riconosca definitivamente.

Ma ammetterà il loro oscuro passato condiviso?

Angela Nero va in onda la domenica sera alle 21:00 su ITV. Puoi anche recuperare gli episodi persi su ITV Hub.