By Erin Holloway

I fan di 'Angela Black' sono TUTTI sconcertati dalla STESSA cosa dopo QUELLA scena finale al pianoforte

Angela Black suona il piano nell

L'episodio finale di 'Angela Black' ha lasciato i fan con molte domande senza risposta. (Credito immagine: ITV)

Angela Nero si è conclusa in modo avvincente su ITV la scorsa notte dopo sei settimane di tenerci con il fiato sospeso. Ma sembra che molti fan abbiano ancora domande senza risposta, specialmente sulla scena finale della stagione.

*Attenzione: spoiler in anticipo per tutti gli episodi di Angela Nero , compreso l'ultimo episodio della stagione.*



Il thriller psicologico della domenica sera di ITV si è concluso la scorsa notte con l'eroina della storia che si è vendicata definitivamente su coloro che le avevano fatto un torto.

Alla fine, dopo sei episodi in cui Angela è stata vittima di un matrimonio abusivo, le cose alla fine sono cambiate e Angela ha combattuto per portare suo marito, Olivier, dietro le sbarre a cui apparteneva.

Ma mentre i fan erano entusiasti di vedere la giustizia servita e Olivier finalmente ottenere la sua punizione, c'erano alcune cose che li hanno lasciati perplessi.

Angela Black - Angela e Olivier litigano nell

Angela si è assicurata che i veri colori di Olivier fossero finalmente scoperti.(Credito immagine: ITV)

Non solo gli spettatori si sono chiesti cosa sia successo davvero all'ex collega di Olivier, Yuki, che Ed ha affermato che Olivier aveva ucciso, ma cosa è successo al proprietario del parcheggio per roulotte dopo aver mentito per proteggere Angela? E perché mai Olivier e Theo dovrebbero accettare di infrangere la legge e aiutarsi a vicenda dopo essersi incontrati per caso su un treno?

Ma non sono solo le riunioni in treno e i colleghi scomparsi a far parlare i fan ieri sera... si stanno anche chiedendo la stessa cosa sulla scena finale della stagione che ha visto Angela seduta al pianoforte in mezzo a una strada e sembra che inizi a giocare davanti ai suoi figli.

Angela Black episodio 6

Angela ha ribaltato la situazione su Olivier e lo ha giocato al suo stesso gioco.(Credito immagine: ITV)

Alcuni fan sono rimasti completamente sconcertati dalla scena del pianoforte, mentre altri si chiedevano se Angela potesse ancora suonare dopo così tanti anni lontana dallo strumento...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Gli spettatori con gli occhi d'aquila ricorderanno che Angela è stata vista suonare il piano nell'episodio quattro in un hotel quando sua madre separata è venuta a trovarla e le ha detto che stava morendo.

Già potevamo vedere che Olivier stava controllando Angela, non solo schermando le chiamate di sua madre, ma in seguito ha rinunciato al suo lavoro di pianista in hotel su suo ordine.

Da allora ci siamo lasciati credere che Angela non avesse suonato il piano, a causa del controllo coercitivo di Olivier. Entrambi i suoi figli hanno anche menzionato nella scena finale che non sapevano che sapeva suonare il piano, suggerendo ancora una volta che non suonava da quando erano nati.

Angela Black - Theo e Olivier si incontrano su una pista nell

Theo e Olivier hanno unito le forze dopo un incontro casuale su un treno.(Credito immagine: ITV)

Quindi, sembra che Angela seduta al pianoforte alla fine della stagione avrebbe potuto significare la libertà che aveva trovato dopo aver messo Olivier dietro le sbarre, permettendole di tornare alla persona che era prima che iniziassero i suoi abusi.

Mentre siamo rimasti a indovinare se può ancora suonare il piano dopo che la scena è stata tagliata prima che iniziasse a suonare correttamente, alcuni fan si chiedono se questo potrebbe suggerire una seconda stagione.

Con Olivier dietro le sbarre, resta da vedere per quanto tempo andrà in prigione. Con un sacco di soldi da buttare a un costoso avvocato, potrebbe uscire prima o poi, portando a un'altra serie del dramma?

Tutti gli episodi di Angela Nero sono ora disponibili per lo streaming su ITV Hub.

Articoli Interessanti