By Erin Holloway

'Angela Black': i fan sono convinti che Ed e Olivier potrebbero lavorare insieme

Angela Black episodio 3

(Credito immagine: ITV)

Angela Nero è tornato la scorsa notte e i grandi colpi di scena hanno fatto impazzire alcuni fan.

La scorsa settimana, gli spettatori erano preoccupati per il loro teorie su cosa fosse Edgewater , e ci sono ancora molte domande a riguardo e chi è Ed e se è reale . Ora, abbiamo domande sulla lealtà di tutti, poiché gli eventi dell'episodio di ieri sera suggeriscono che Ed e Olivier potrebbero lavorare insieme!



* spoiler per Angela Nero episodio tre avanti *

Il terzo episodio ha visto Angela ed Ed collaborare per sbarazzarsi di Olivier una volta per tutte. Ed ha detto ad Angela di far passare un sonnifero a suo marito e poi di correre a casa di un vicino come se ci fosse un'irruzione e chiedere di chiamare la polizia. Durante il trambusto, Ed avrebbe dovuto ucciderlo.

Angela fa come le è stato detto, ma quando torna a casa trova Olivier illeso e niente fuori posto in casa. Olivier quindi cerca di capire cosa è successo e mostra ad Angela un vecchio fucile che suo nonno gli ha lasciato. Le dice che ha bisogno di sapere come difendersi.

Angela Black episodio tre

Angela è rimasta scioccata nel vedere che suo marito era ancora vivo.(Credito immagine: ITV)

Angela cerca di mettersi in contatto con Ed ma lui non risponde al telefono e inizia a preoccuparsi di quello che sta succedendo. Alla fine, lei riesce a superarlo e si incontrano di nuovo; Ed cerca di convincerla a riprovare, ma Angela gli dice di lasciarla in pace. Più tardi, Ed entra di nuovo in contatto con lei. Le dice che Olivier è su entrambi e che sta venendo per loro.

In preda al panico, Angela si precipita a svegliare i bambini e poi prende la pistola dopo aver visto un'auto sul vialetto e la polizia alla porta. Mentre è distratta, Olivier si intrufola in casa dal retro seguito dalla polizia, che arresta Angela per possesso di un'arma da fuoco!

Perché Olivier le aveva mostrato dov'era la pistola e come caricarla e maneggiarla e che Ed in qualche modo aveva mandato all'aria il loro piano per sbarazzarsi di Olivier e che Ed sia misteriosamente scomparso senza lasciare traccia, gli spettatori sono convinti che Ed e Olivier stiano lavorando insieme per sbarazzarsi di Angela.

Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Gli shock non si sono fermati qui, però! In custodia, Angela è stata informata che non ci sono prove dell'esistenza di Ed e che la sua storia ha una sorprendente somiglianza con la trama di un romanzo scritto da un autore chiamato Ed Harrison. Inoltre, raccomandano che Angela sia ricoverata in ospedale ai sensi del Mental Health Act a causa dei recenti eventi e della storia di ciò che è successo a Edgewater.

Perché Ed e Olivier potrebbero lavorare insieme? Ed è anche reale? Scopriremo mai davvero cos'è Edgewater? Non ci resta che aspettare per scoprirlo...

Angela Nero continua domenica alle 21:00 su ITV e ITV Hub.

Articoli Interessanti