By Erin Holloway

'American Underdog': trailer, data di uscita e tutto ciò che sappiamo sul film di Kurt Warner

Perdente americano

Zachary Levi in ​​'American Underdog' (Credito immagine: Lionsgate)

Poche cose faranno esultare il pubblico come un buon film sportivo e i fan del film durante le festività natalizie stanno ricevendo un nuovo potenziale piacere per il pubblico in Perdente americano , un film biografico sul quarterback della NFL Hall of Fame Kurt Warner.

Volere Perdente americano unisciti al pantheon di grandi film sul calcio come Ricorda i titani , Ogni domenica , Rudi e altri? Bisognerà aspettare e vedere, ma nel frattempo ecco tutto quello che c'è da sapere Perdente americano .



Quando è la data di uscita di 'American Underdog'?

Perdente americano cercherà di attingere al desiderio del pubblico di guardare qualcosa che possa far sentire bene l'intera famiglia durante le vacanze con la sua uscita il giorno di Natale, il 25 dicembre. Sarà disponibile per la visione nelle sale cinematografiche solo quando uscirà.

In positivo, non sembra Perdente americano avrà una piccola uscita limitata, poiché i materiali di marketing del film affermano che uscirà ovunque. Assicurati di controllare gli elenchi dei tuoi teatri locali quando esce il film per scoprire esattamente dove si applica ovunque per quanto riguarda il luogo in cui vivi.

Qual è la trama di 'American Underdog'?

Molti fan della NFL conoscono la storia di Kurt Warner, un quarterback operaio che aveva trascorso del tempo nell'arena football, NFL Europe e lavorando in un negozio di alimentari prima di poter realizzare pienamente i suoi sogni di giocare nella NFL, in particolare con l'allora St. Louis Rams.

Perdente americano condividerà questa storia e la approfondirà in quanto è basata sul libro che la Warner ha scritto insieme a Michael Silver, Tutte le cose possibili .

Ecco la sinossi ufficiale di Perdente americano :

' Perdente americano racconta la vera storia ispiratrice di Kurt Warner, che è passato da fattorino in un negozio di alimentari a due volte MVP della NFL, campione del Super Bowl e quarterback della Hall of Fame. Il film è incentrato sulla storia unica di Warner e su anni di sfide e battute d'arresto che avrebbero potuto far deragliare le sue aspirazioni a diventare un giocatore della NFL, ma proprio quando i suoi sogni sembravano quasi irraggiungibili, è solo con il supporto di sua moglie, Brenda e del incoraggiamento della sua famiglia, allenatori e compagni di squadra che Warner persevera e trova la forza per mostrare al mondo il campione che è già. Perdente americano è una storia edificante che dimostra che tutto è possibile quando hai fede, famiglia e determinazione.'

Chi è nel cast di 'American Underdog'?

Apre la strada per Perdente americano come Kurt Warner sarà Zachary Levi. Alcuni dei crediti più noti di Levi includono il suo tempo nello show della NBC Mandrino , doppiando il personaggio di Flynn Rider in Disney's Aggrovigliato e recitare nel film sui supereroi DC Shazam .

Tra i principali attori non protagonisti del film ci sono Anna Paquin ( X-Men stella e premio Oscar per Il piano ) nei panni di Brenda Warner e Dennis Quiad (che ha una certa esperienza di film sportivi con la Disney Il novellino ) nel ruolo dell'allenatore dei Rams Dick Vermeil.

Altri attori nel cast includono Adam Baldwin, Bruce McGill, Ser'Darius Blain, Chance Kelly, Brett Varvel, O.J. Keith Simpson e Cindy Hogan.

Perdente americano

(Credito immagine: Lionsgate)

Chi dirige 'American Underdog'

Il duo di registi Andrew e Joe Erwin (alias Erwin Brothers) sono gli uomini dietro la macchina da presa Perdente americano ; Joe Erwin ha anche scritto la sceneggiatura con David Aaron Cohen e Jon Gunn.

Gli ultimi anni hanno visto gli Erwin Brothers affrontare molti film basati sulla fede o ispirati alla fede, tra cui Posso solo immaginare , Credo ancora e il documentario La musica di Gesù . In precedenza hanno anche combinato fede e calcio nel film indipendente Woodlawn .

Esiste un trailer di 'American Underdog'?

Lionsgate, che sta producendo il film con Kingdom Story Company, ha recentemente pubblicato un nuovo trailer per Perdente americano . Il film mostra una buona parte dell'azione calcistica e include anche un commento sonoro del famoso annunciatore Al Michaels che descrive la storia della Warner come qualcosa di troppo bello per i film - indovina ancora Al. Guarda il trailer qui sotto.