By Erin Holloway

'American Housewife' - Tutto quello che devi sapere sulla quinta stagione

Katy Mixon, Diedrich Bader e il cast di

Katy Mixon, Diedrich Bader e il cast di 'American Housewife'. (Credito immagine: ABC)

La casalinga preferita da tutti è tornata sui nostri schermi questa settimana dopo che la quinta stagione si è presa una breve pausa. La commedia familiare con un'enorme base di fan continuerà a seguire Katie Otto (Katy Mixon), la madre impenitente che vive nella ricca città di Westport, nel Connecticut, con i suoi tre figli e il suo equilibrato marito, Greg.

casalinga americana è andato in onda per la prima volta nel 2016 ed è narrato da Katie. La serie copre di tutto, dall'immagine corporea, DOC e maternità al consumismo e al classismo. Mentre Westport potrebbe essere piena di mogli perfette e della loro progenie perfetta, Katie e la sua famiglia imperfetta amano rompere gli schemi, dimostrando che nella loro casa sei libero di essere te stesso.



La quarta stagione della serie è stata presentata per la prima volta a settembre 2019 ed è andata in onda fino a gennaio 2020, ma come molti altri programmi TV, la produzione è stata interrotta a causa della pandemia di coronavirus, il che significa che la serie ha dovuto essere tagliata dai 22 episodi originali previsti fino a 20. Stagione 5 è stato presentato in anteprima su ABC il 28 ottobre 2020 e ora Katie e la sua famiglia disfunzionale sono tornate con più drammi e più risate per la seconda metà dell'ultima stagione.

Quando saranno presentati in anteprima i nuovi episodi della quinta stagione di 'American Housewife'?

I nuovi episodi della quinta stagione di casalinga americana andrà in onda su ABC il 13 gennaio alle 20:30 e alle 19:30. I nuovi episodi saranno quindi disponibili per lo streaming il giorno successivo, inoltre potrai guardare ogni stagione di casalinga americana finora su Hulu.

ABC è disponibile sulla maggior parte dei principali servizi di streaming negli Stati Uniti. La nostra raccomandazione è di dai un'occhiata a FuboTV . Oltre alle reti ABC locali (nella maggior parte dei mercati, assicurati di ricontrollare con la tua zona prima di registrarti), FuboTV ha un elenco competitivo di canali, oltre a componenti aggiuntivi premium. Ed è ancora meglio se sei un appassionato di sport, con opzioni per eventi internazionali che non puoi trovare da nessun'altra parte.

FuboTV parte da $ 59,99 al mese il pacchetto più semplice di 95 canali e puoi costruire le cose da lì.

Le migliori offerte FuboTV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizzazione in fuboTV FuboTV Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizzazione in fuboTV

Come guardare la quinta stagione di 'American Housewife' in qualsiasi parte del mondo

Se non sei nel tuo solito mercato di visualizzazione ABC e vuoi comunque guardare casalinga americana , una VPN potrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno. Una VPN consente al traffico di rete di fluire attraverso un insieme specifico di server in un paese specifico. Quindi, se vuoi guardare ABC negli Stati Uniti, puoi guardare ABC negli Stati Uniti.

L'unico problema è che devi essere in grado di fidarti del tuo provider VPN, perché tutto il traffico di rete, crittografato e non crittografato allo stesso modo, scorrerà attraverso di esso. Per questo, siamo stati a lungo fan di ExpressVPN .

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per guardare casalinga americana da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per guardare casalinga americana da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Cosa succede nei nuovi episodi della quinta stagione di 'American Housewife'

La seconda metà della quinta stagione vede Katie continuare la sua ricerca per mantenere le cose reali e prendere posizione contro i genitori perfetti da cui è circondata a Westport. Mentre Greg continua a tenersi fuori dal dramma nel miglior modo possibile, è lì per supportare Katie mentre si assicura che i loro tre figli comprendano i valori antiquati della loro famiglia in modo che non finiscano per essere copie carbone dei loro vicini.

Ogni episodio di mezz'ora tende a concentrarsi su un nuovo tema piuttosto che su una trama continua per tutta la stagione, ma c'è una cosa che la stagione 5 vedrà sicuramente, ed è Katy Mixon che continua a sorridere ai volti degli spettatori mentre brilla in questo ruolo accattivante.

Chi recita in 'American Housewife'?

Quasi tutte le star che sono apparse nel cast principale della stagione 4 hanno ripreso i loro ruoli per la stagione 5 di casalinga americana ...

  • Katy Mixon nel ruolo di Katie Otto
  • Meg Donnelly nel ruolo di Taylor Otto
  • Daniel Di Maggio nel ruolo di Oliver Otto
  • Giselle Eisenberg nel ruolo di Anna-Kat Otto
  • Diedrich Bader nel ruolo di Greg Otto
  • Ali Wong nel ruolo di Doris

Ci sono solo alcune modifiche al cast che sono già state viste in onda all'inizio della quinta stagione alla fine dello scorso anno. La figlia più giovane di Katie e Greg, Anna-Kat, è stata rifusa dopo che Julia Butters ha lasciato lo show dopo quattro stagioni. Giselle Eisenberg, che ora interpreta la parte, si è unita al cast all'inizio della quinta stagione.

L'altra assenza degna di nota sarà Angela, la migliore amica di Katie, interpretata da Carly Hughes. Carly ha lasciato lo spettacolo dopo essere stata una serie regolare per quattro stagioni, facendo un'apparizione nel primo episodio della quinta stagione ma scomparendo dai titoli di coda dall'episodio due in poi.

Nel frattempo, Holly Robinson Peete si unisce alla serie nei panni della migliore amica di Katie, Tami, che conosceva prima di trasferirsi a Westport. È stato riferito che la coppia ha una solida amicizia, costruita nel corso degli anni mentre si sono fatti strada attraverso lo strano e meraviglioso mondo della genitorialità. Katie ha sempre ammirato Tami, soprattutto facendo affidamento su di lei quando i suoi figli erano molto piccoli, quindi quando Tami si trasferisce a Westport con il suo bambino di otto anni, Katie è entusiasta di riconnettersi con la sua vecchia amica.

Articoli Interessanti