By Erin Holloway

'America's Got Talent: Extreme' aggiunge Nikki Bella e Travis Pastrana come giudici

America

'America's Got Talent: Extreme' è interpretato da Simon Cowell, Terry Crews, Nikki Bella e Travis Pastrana. (Credito immagine: foto di: Eliza Morris/NBC)

della NBC L'America ha talenti ha già incoronato il vincitore per la sua ultima stagione, ma presto i fan del popolare show della competizione avranno una nuovissima serie di concorrenti per cui tifare, e sarà estremo, come in un nuovissimo spinoff chiamato America' Got Talent: Extreme . La NBC ha annunciato il nuovo spettacolo della competizione a maggio, ma ora ha ufficialmente nominato il suo ospite e i giudici per lo spettacolo.

Inoltre OTTO staples Terry Crews, che servirà ancora una volta come host per AG: estremo , e il produttore esecutivo e giudice Simon Cowell, la NBC ha contattato altri due giudici che sapranno una cosa o due sugli sport estremi: Nikki Bella e Travis Pastrana.



Bella è un'ex superstar della WWE e, più recentemente, autrice di best seller, imprenditrice, oratrice motivazionale e star della reality TV del New York Times. Pastrana è un pilota professionista di motocross e auto da rally e ha fatto alcune acrobazie piuttosto folli nella sua carriera, tra cui onorare Evil Knievel e saltare la fontana al Caesar Palace a Las Vegas.

AG: estremo sarà tutto incentrato sugli atti più oltraggiosi, unici e sbalorditivi che semplicemente non possono essere confinati su un palcoscenico teatrale, afferma il comunicato stampa ufficiale della NBC. Lo spettacolo seguirà presumibilmente lo stesso formato di L'America ha talenti , con il vincitore finale che porta a casa un premio di $ 500.000 e il titolo di campione di America's Got Talent: Extreme .

Questa serie spin-off arriva dopo che TBS ha già fatto qualcosa di simile con il Vai alla grande spettacolo su TBS, che mette in evidenza talenti oltraggiosi e insoliti con una giuria che include Snoop Dogg, Rosario Dawson, Jennifer Nettles e Cory Rhodes.

La NBC non ha annunciato una data ufficiale per la prima America's Got Talent: Extreme . Tuttavia, inclusa nell'annuncio di Bella e Pastrana, la NBC ha condiviso che le audizioni sono attualmente in corso OTTO stagione 17.

Articoli Interessanti