By Erin Holloway

'I Know What You Did Last Summer' di Amazon: data di uscita, cast, trama e altro ancora

So cosa hai fatto l

I Know What You Did Last Summer di Amazon seguirà la stessa premessa della serie e del libro. (Credito immagine: Amazon Prime Video)

di Amazon So cosa hai fatto l'estate scorsa si sta dirigendo verso la fine dell'anno, con la serie basata sull'iconico film slasher degli anni '90 e sul romanzo originale di Lois Duncan. Sebbene ci siano stati dei sequel per questo film, questa è la prima volta che è stato adattato in un formato di serie TV.

Questa non è la prima volta che vediamo un film slasher adattato in una serie, poiché Netflix ha rilasciato una versione TV di Grido nel 2015. I fan di questo non vorranno perdersi l'occasione So cosa hai fatto l'estate scorsa serie, che promette di rimanere fedele alla storia originale che i fan conoscono e amano, offrendo comunque qualcosa di fresco ed eccitante.



Meglio ancora, questa serie è prodotta da Sega il regista James Wan insieme all'originale I Sapere cosa hai fatto l'estate scorsa produttori Erik Feig e Neal H. Moritz, quindi puoi stare certo che questo adattamento sarà in buone mani.

Interessato? Continua a leggere per scoprire tutto ciò che devi sapere sulla nuova offerta spettrale di Amazon Prime Video...

Data di uscita di I Know What You Did Last Summer di Amazon

di Amazon So cosa hai fatto l'estate scorsa sarà presentato in anteprima mondiale il 15 ottobre, quando il canale Amazon Prime Video rilascerà i primi quattro episodi perfetti per il binge-watching. Dopo che gli episodi verranno rilasciati settimanalmente, quindi i fan dell'horror avranno ancora cliffhanger e tensione a cui guardare con impazienza!

Le migliori offerte di Amazon Prime Instant Video di oggi Amazon Prime Amazon Prime Video - Prova gratuita Visualizza affare Amazon Prime Amazon Prime - Annuale $ 119/anno Visualizza affare Amazon Prime Amazon Prime - Mensile $ 12,99/mese Visualizza affare

Qual è la trama di I Know What You Did Last Summer di Amazon?

La sinossi ufficiale è la seguente: 'Un anno dopo il fatale incidente d'auto che ha perseguitato la loro notte di laurea, un gruppo di adolescenti si ritrova legati da un oscuro segreto e perseguitati da un brutale assassino.

Mentre cercano di ricostruire chi li sta cercando, rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta e di se stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale.

Chi c'è nel cast?

Jumanji: il livello successivo star Madison Iseman e Lei ha perso il controllo La star Brooke Bloom guida il cast della serie horror e sono accompagnate da Bill Heck, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck e Brooke Bloom.

Ti faremo sapere se verrà confermato che altri nomi saranno protagonisti So cosa hai fatto l'estate scorsa quindi assicurati di ricontrollare più vicino all'ora!

C'è un trailer?

Sì, un trailer per So cosa hai fatto l'estate scorsa è stato finalmente rilasciato. Il trailer di 2 minuti è disponibile su YouTube e Amazon ha scherzato: 'Tutti sono colpevoli. Nessuno è sicuro. Un incidente mortale lascia un gruppo di adolescenti con un grande segreto, ma qualcuno sa cosa hanno fatto e li sta inseguendo.'

Dove possiamo vedere il film del 1997?

Se vuoi rinfrescarti la memoria o non hai visto il film originale, puoi eseguire lo streaming So cosa hai fatto l'estate scorsa seguendo i link in basso.

Il film del 1997 era interpretato da Sarah Michelle Gellar, Jennifer Love Hewitt, Freddie Prinze Jr. e Ryan Phillipe, e da allora è diventato un cult come uno dei grandi orrori di quel decennio. Quindi vale sicuramente la pena guardarlo!