By Erin Holloway

'The Amazing Race' stagione 33: data di uscita, cast e tutto ciò che sappiamo

The Amazing Race stagione 33

(Credito immagine: Michele Crowe/CBS)

Per la prima volta da allora La corsa incredibile ha debuttato nel 2001, non c'era una nuova stagione di La corsa incredibile per un anno intero a causa della pandemia che ha interrotto la produzione della stagione 33. Tuttavia, non puoi continuare La corsa incredibile a lungo, poiché la serie di competizioni di realtà girando il mondo è destinata a tornare per la sua 33a stagione.

La corsa incredibile segue squadre di due mentre si imbarcano in un viaggio intorno al mondo. Quando arrivano a una nuova destinazione, devono completare una sfida prima di ricevere la loro prossima destinazione. La squadra all'ultimo posto sarà eliminata per tutta la stagione, fino a quando una squadra non arriverà al traguardo e reclamerà il premio di $ 1 milione.



Presentato in anteprima come parte della prima ondata di reality show di successo nei primi anni 2000, insieme ai suoi programmi gemelli della CBS Sopravvissuto e Grande Fratello , La corsa incredibile è diventato uno dei reality più acclamati in TV. Vincitore 10 volte dell'Emmy per Outstanding Reality/Competition Program, è un successo per quasi tutti coloro che lo guardano.

Ecco tutto quello che sappiamo sul tanto atteso La corsa incredibile stagione 33.

Quando è il prossimo episodio di 'The Amazing Race'?

È passato poco più di un anno dai vincitori di La corsa incredibile la stagione 32 è stata ufficialmente incoronata, ma questa lunga attesa per una nuova stagione di La corsa incredibile è finita. Ma la stagione 33 di La corsa incredibile è tornato, in onda ogni mercoledì alle 21:00 ET/PT. Oltre a mandare in onda in diretta su CBS. Gli ultimi episodi di La corsa incredibile sarà disponibile su richiesta per lo streaming su Paramount Plus.

I primi due episodi di La corsa incredibile la stagione 33 è stata girata nel 2020 prima della pandemia e lo spettacolo della competizione interrompeva la produzione. L'episodio 3, che andrà in onda il 19 gennaio, riprenderà 19 mesi dopo in Svizzera. Oltre a far ripartire la competizione, ci sono in serbo anche alcune sorprese.

Cast della 33a stagione di “The Amazing Race”.

Saranno 11 le squadre in gara La corsa incredibile stagione 33. Eccoli:

The Amazing Race stagione 33

(Credito immagine: ViacomCBS)

Akbar Cook Sr. (45) e Sheridan Cook (44) , educatori sposati di Martinsville, N.J.

Vedi altro

The Amazing Race stagione 33

(Credito immagine: ViacomCBS)

Anthony Salder (29) e Spencer Stone (29) , amici d'infanzia di Sacramento, in California.

Vedi altro

The Amazing Race stagione 33

(Credito immagine: ViacomCBS)

Arun Kumar (56) e Natalia Kumar (28) , padre e figlia di Detroit

Vedi altro

The Amazing Race stagione 33

(Credito immagine: ViacomCBS)

Caro Viehweg (23) e Ray Gantt (25) , risalente a Los Angeles e Toms River, NJ (rispettivamente)

Vedi altro

The Amazing Race stagione 33

(Credito immagine: ViacomCBS)

Connie Greiner (37) e Sam Greiner (39) , sposato da Winston Salem, N.C.

Vedi altro

The Amazing Race stagione 33

(Credito immagine: ViacomCBS)

Kim Holderness (45) & Penn Holderness (47) , personalità di Internet di Raleigh, N.C.

Vedi altro

The Amazing Race stagione 33

(Credito immagine: ViacomCBS)

Marianela Lulu Gonzalez (37) e Marissa Lala Gonzalez (37) , gemelli e conduttori radiofonici di North Bergen, N.J.

Vedi altro

The Amazing Race stagione 33

(Credito immagine: ViacomCBS)

Michael Norwood (36) e Armonde Moe Badger (42) , cantando gli agenti di polizia di Buffalo, N.Y.

Vedi altro

The Amazing Race stagione 33

(Credito immagine: ViacomCBS)

Raquel Moore (31) e Cayla Platt (30) , assistenti di volo da Chicago e Gulf Breeze, Florida (rispettivamente)

Vedi altro

The Amazing Race stagione 33

(Credito immagine: ViacomCBS)

Ryan Ferguson (37) e Dusty Harris (38) , migliori amici della Columbia, Mo.

Vedi altro

The Amazing Race stagione 33

(Credito immagine: ViacomCBS)

Taylor Green Jones (38) e Isaia Green Jones (31) , Sensazioni di YouTube da Portland, Oregon.

Vedi altro

Due squadre che hanno preso parte al via La corsa incredibile la stagione 33 è stata interrotta a causa della pandemia.

Eliminazioni della stagione 33 di 'The Amazing Race'.

La corsa incredibile riduce i suoi concorrenti eliminando la squadra che raggiunge il traguardo in ogni posizione, quindi ecco un tracker in esecuzione di chi stava sollevando il vagone e rimandato a casa.

Episodio 1: Nonostante ci fossero due traguardi nella prima puntata con sede a Londra, solo una squadra è stata eliminata dalla competizione, e quella era Michael Norwood e Armonde Moe Badger.

Episodio 2: La coppia padre-figlia di Arun e Natalia Kumar è stata l'ultima squadra a tagliare il traguardo a Glasgow, in Scozia, ed è stata eliminata. Tuttavia, l'episodio 2 è quando La corsa incredibile la produzione è stata interrotta a causa del COVID e in un'anteprima dell'episodio 3 che riprenderà 19 mesi dopo in Svizzera, viene anticipato che alcuni volti familiari potrebbero essere di nuovo in gara.

Luoghi della stagione 33 di 'The Amazing Race'.

La corsa incredibile la stagione 33 inizia con ogni concorrente che lascia le proprie case e poi deve arrivare a Londra. Dopo di che si dirigono in Scozia. È qui che le cose si complicano, tuttavia.

Con la produzione iniziata nella stagione 33 nel febbraio 2020, lo spettacolo è stato in grado di filmare solo tre tappe della competizione prima di dover chiudere a causa della pandemia per quasi 20 mesi. Tuttavia, una volta ripresa la produzione, si sono rimessi in viaggio e hanno terminato i loro viaggi intorno al mondo.

Oltre alle tappe di Londra e Scozia, i concorrenti si sono recati anche in Svizzera, Francia, Grecia, Portogallo e Los Angeles.

Presentatore della stagione 33 di 'The Amazing Race'.

Come ha fatto fin dall'inizio, Phil Keoghan servirà ancora una volta come ospite La corsa incredibile stagione 33. Oltre ad ospitare Keoghan è un produttore esecutivo dello show.

Trailer della stagione 33 di 'The Amazing Race'.

Il 2021 è stato il 20° anniversario di La corsa incredibile , lo spettacolo ha debuttato nel settembre 2001, ma senza una nuova stagione in onda, il reality show utilizzerà la stagione 33 come celebrazione ufficiale della loro corsa di oltre 20 anni. Il trailer di La corsa incredibile la stagione 33 presenta molti momenti salienti della storia dello spettacolo, fornendo anche un'anteprima di alcune delle sfide che il nuovo gruppo di concorrenti dovrà affrontare. Guarda il trailer qui:

Come guardare la stagione 33 di 'The Amazing Race'.

La corsa incredibile va in onda in diretta sulla CBS, offrendo agli spettatori più opzioni per sintonizzarsi dal vivo o su richiesta. Per coloro che desiderano guardare dal vivo, CBS offre tutti i tradizionali servizi di abbonamento pay-TV via cavo/satellitare, nonché servizi di streaming TV in diretta come FuboTV , Hulu con la TV in diretta e YouTube TV . Se hai scelto di saltare un abbonamento e invece di andare alla vecchia scuola e utilizzare un'antenna, le stazioni CBS locali sono ricevibili in tutti i mercati televisivi degli Stati Uniti.

Puoi anche eseguire lo streaming La corsa incredibile vivi se sei un Paramount Plus abbonato, in particolare al suo piano da $ 9,99 al mese, in quanto ciò fornisce l'accesso alla stazione CBS locale dell'abbonato. Paramount Plus fornisce anche gli episodi più recenti e precedenti di La corsa incredibile on-demand per tutti gli abbonati a Paramount Plus.

Un'altra opzione con cui recuperare La corsa incredibile è su Hulu, che presenta le prime 29 stagioni di La corsa incredibile .

Le migliori offerte FuboTV, Hulu + Live TV, YouTube TV e Paramount Plus di oggi Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare 1 anno - Pubblicità limitata $ 49,99/anno Visualizza affare Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori