By Erin Holloway

Emerge la straordinaria foto della star di 'Emily in Paris' Lily Collins con la principessa Diana

Lily Collins partecipa a Netflix

Lily Collins partecipa alla proiezione speciale Netflix della seconda stagione di Emily In Paris il 15 dicembre 2021. (Credito immagine: Stefanie Keenan/Getty Images per Netflix)

Emilia a Parigi La star Lily Collins ha condiviso la storia di un incontro esilarante che ha avuto con la principessa Diana quando era solo una bambina.

Apparendo Il Late Late Show con James Corden , Lily è stata presentata con un'adorabile foto di lei tenuta dai suoi genitori mentre consegnava un mazzo di fiori alla Principessa del Galles.



Quando James Corden le ha chiesto se ricordava l'evento, Lily ha spiegato che non lo ricordava ma qualcun altro le aveva detto che aveva cercato di rubare i fiori a Diana!

Ha detto: 'Siamo mia madre, mio ​​padre ed io ed è a un evento di Prince's Trust e sto regalando fiori a Diana, ma nel momento in cui è andata a prenderli, ho provato a ritirarli.

«Quindi, come puoi immaginare, tutta l'aria è stata aspirata dalla stanza. Ma poi di nuovo, indossavo un vestito carino, quindi chi mi punirà davvero', ha scherzato.

Puoi vedere la foto nella clip da Lo spettacolo in ritardo qui di seguito:

Vedi altro

Lily ha continuato a condividere un'altra storia divertente di un incontro che ha avuto con il principe Carlo nello stesso periodo.

Ha detto: 'Quando ero più giovane stavo giocando con alcuni giocattoli con il principe Carlo e ho iniziato a lanciargli qualcosa, come lanciargli un telefono giocattolo in testa, da cui, ancora una volta, tutta l'aria veniva risucchiata la stanza.'

Secondo Lily, questo è successo più o meno nello stesso periodo della foto, quindi pensa che all'epoca avesse anche solo due anni. Ha aggiunto che il motivo per cui aveva avuto diversi incontri reali era dovuto al lavoro di beneficenza di suo padre.

Lily, attualmente da vedere Emilia a Parigi stagione 2 , ha detto: 'mio padre ha fatto un sacco di cose con il Prince's Trust e io sono cresciuto in Inghilterra, sono britannico', aggiungendo in seguito 'Sono andato a fare un giro e immagino di avere la tendenza a fare cose cattive come un bambino di due anni.'

Emilia a Parigi stagione 1 e 2 sono ora disponibili per lo streaming Netflix .