By Erin Holloway

Amanda Burton torna a 'Silent Witness' per il 25° anniversario dello show

Amanda Burton nel ruolo di Sam Ryan in Silent Witness

Amanda Burton tornerà in Silent Witness nei panni di Sam Ryan. (Credito immagine: BBC)

Amanda Burton riprenderà il ruolo del patologo Sam Ryan in Testimone silenzioso 17 anni dopo aver lasciato il ruolo.

Amanda tornerà nella serie poliziesca per sei episodi molto speciali, in occasione del 25° anniversario di Testimone silenzioso .



L'attrice si è unita allo show nel 1996 come Sam Ryan e ha recitato in 54 episodi prima di andarsene nel 2004, quando il suo personaggio è tornato a casa in Irlanda del Nord per stare con la sua famiglia.

Come la l'ultima serie volge al termine , la BBC ha annunciato che Amanda si unirà agli altri membri del cast Emilia Fox (Nikki Alexander), David Caves (Jack Hodgson) e Genesis Lynea (Simone Tyler) negli episodi che andranno in onda il prossimo anno.

Amanda Burton nel ruolo di Sam Ryan in Silent Witness

Amanda Burton era estremamente popolare tra i fan come Sam Ryan.(Credito immagine: BBC)

Parlando di riprendere il ruolo, Amanda dice: Sono così entusiasta di tornare Testimone silenzioso e tornare nei panni di Sam Ryan - con una differenza!

Il pubblico può aspettarsi molti colpi di scena mentre scoprono cosa ha fatto Sam da quando ha lasciato il Lyell.

L'attuale star del film drammatico, Emilia Fox, dice: È un vero piacere ed emozione lavorare con Amanda. Avere Sam Ryan di nuovo al centro dello spettacolo è il modo migliore per celebrare il 25° anniversario Testimone silenzioso .

Lawrence Till, produttore esecutivo, produzione BBC Studios, afferma: Sono lieto che Amanda abbia accettato di tornare Testimone silenzioso per il suo anniversario d'argento.

Amanda Burton nel ruolo di Sam Ryan in Silent Witness

Amanda è tornata, 17 anni dopo aver lasciato lo spettacolo.(Credito immagine: BBC)

' Testimone silenzioso ha un pubblico ampio e fedele e rimane popolare come non lo è mai stato con un pubblico che si consolida regolarmente con oltre sei milioni di spettatori.

“È fantastico avere di nuovo Sam Ryan al centro della serie insieme agli altri personaggi di Lyell per una storia monumentale raccontata in sei parti.

Jo McClellan, produttore esecutivo di BBC One, ha aggiunto: Siamo così entusiasti del ritorno di Amanda nello show nel suo 25° anniversario e nel centenario della stessa BBC.

È un grande piacere per il pubblico e un promemoria dell'eredità di questo grande dramma nelle sue numerose e brillanti serie e promette un futuro entusiasmante per le serie future.

Puoi recuperare tutte le serie di Testimone silenzioso , Compreso Stagione 24 in poi BBC iPlayer .

Articoli Interessanti