By Erin Holloway

Tutte le imperdibili rivelazioni in 'Harry Potter: Ritorno a Hogwarts'

Emma Watson, Daniel Radcliffe

Emma Watson e Daniel Radcliffe in 'Ritorno a Hogwarts' (Credito immagine: Sky / HBO)

Reazione al Incontro per il 20° anniversario n del cast di Harry Potter film in Ritorno ad Hogwarts è stato emozionante, intenso e gioioso, come si addice a un franchise che è stato un fenomeno così globale.

Prima del lancio, si è parlato molto del contenuto dello speciale di due ore e di chi sarebbe apparso... o non sarebbe apparso... a seconda dei casi. Ma dopo che è stato presentato in anteprima il giorno di Capodanno su Sky Max, NOW TV e HBO Max, l'esercizio della nostalgia è stato un successo con i fan di tutto il mondo.



Ecco i momenti chiave Ritorno ad Hogwarts :

Ralph Fiennes non era molto sicuro di interpretare il malvagio Lord Voldemort Ordine della Fenice e Calice di Fuoco , tra gli altri. Non gli piaceva l'idea di terrorizzare i suoi nipoti fino a quando sua sorella, Martha, non rispose: Cosa? Ti viene chiesto di interpretare Voldemort? Devi farlo!

Lo stesso Harry Potter Daniel Radcliffe è rimasto incantato dalla sua co-protagonista, l'apparentemente audace Helena Bonham Carter e le ha inviato un biglietto d'amore al termine delle riprese del film finale della serie, I Doni della Morte Parte II : Ti amo e vorrei essere appena nato dieci anni prima, quindi avrei potuto avere una possibilità.

Emma Watson ha rivelato esattamente quanto Daniel fosse intimidito dal premio Oscar Gary Oldman, che interpretava il suo padrino Sirius Black . Ricordo la chiacchierata di Gary, eri tipo: 'Ascolta Emma, ​​devi essere cool, perché Gary Oldman è davvero un grosso problema e devi essere cool', ha detto.

Che era davvero una proiezione delle mie stesse paure, ha risposto ridendo.

Ma quando sono apparsi per la prima volta La Pietra Filosofale , le giovani star di Harry Potter erano ignare della fama dei loro co-protagonisti più anziani, come Alan Rickman, Richard Harris e Maggie Smith. Non sapevano chi fossero, quindi non hanno mai avuto la possibilità di essere colpiti dalle star.

Emma ha rivelato che il momento in cui si è 'innamorata' di Tom Felton (Draco Malfoy) è stato durante una sessione di tutoraggio. L'incarico che gli era stato assegnato era di disegnare come pensavi fosse Dio e Tom aveva disegnato una ragazza con un berretto all'indietro su uno skateboard. E non so proprio come dirlo: mi sono semplicemente innamorato di lui.

Si affrettò ad aggiungere che niente è mai, mai e poi mai successo romanticamente ma che i due si amano.

Riunione di Harry Potter

(Credito immagine: Warner Media)

Emma e lei Harry Potter interesse amoroso, Ron Weasley (Rupert Grint), detestava baciarsi. Il loro primo bacio era destinato ad accadere e i fan di tutto il mondo aspettavano con trepidazione, ma le due star stesse lo temevano. Emma ha detto che è stata un'esperienza 'orribile' perché, crescendo insieme, si sono sentiti come fratello e sorella.

Emma quasi non è tornata nel ruolo di Hermione Granger per il Ordine della Fenice . Era sopraffatta dall'attenzione che stava ricevendo e dalla solitudine che provava.

La gente dimentica definitivamente cosa ha affrontato e con quanta grazia l'ha fatto, ha detto Tom. Dan e Rupert si erano fatti l'un l'altro, io avevo i miei amici, mentre Emma non era solo più giovane, era da sola.

Harry Potter creatore, autore JK Rowling fa apparire in Ritorno ad Hogwarts , nonostante i resoconti dei media suggerissero che non appariva a seguito di polemiche sui suoi commenti su questioni transgender. I membri del cast hanno preso le distanze dalle sue osservazioni, ma lei appare e parla della difficoltà di trovare il loro attore protagonista.