By Erin Holloway

'All Star Musicals at Christmas': celebrità, conduttore, musical e tutto ciò che sappiamo

Logo All Star Musical

Un'edizione festiva di 'All Star Musicals' sta arrivando su ITV. (Credito immagine: ITV)

All Star Musical a Natale vedrà le celebrità intraprendere l'ultimo masterclass di teatro musicale per una notte di intrattenimento festivo, mentre sperano di rubare la scena e stupire i giudici con l'aiuto di alcuni dei più grandi nomi del West End. Se avranno successo, saranno votati Tutti i musical stellari Campione.

Le celebrità si esibiranno in un'esibizione spettacolare in un momento clou della TV di Natale. E sul palco ci sono il presentatore televisivo Fern Britton, attore Ben Miller , l'emittente televisiva Gyles Brandreth, la conduttrice televisiva Anita Rani, Via dell'Incoronazione l'attrice Catherine Tyldesley e il presentatore sportivo Radzi Chinyanganya.



Ex Morte in paradiso la star Ben Miller ha detto dello show: Ho un nuovo rispetto per i musical! Dopo settimane di allenamento, non sono affatto pronto. In effetti, non so cosa stavo pensando.

Ecco tutto ciò che sappiamo All Star Musical a Natale finora...

Data di messa in onda di 'All Star Musicals at Christmas'.

All Star Musical a Natale va in onda il Santo Stefano alle 20:00 su ITV e dalle 7:00 su ITV Hub.

Cosa accadrà in 'All Star Musicals at Christmas'?

Le celebrità partecipanti riceveranno un tutoraggio di livello mondiale dalla giuria di ritorno, leggendari geni del teatro musicale, Elaine Paige OBE, Samantha Barks ( Frozen, I miserabili ) e Trevor Dion Nicholas ( Hamilton, Aladino ).

Parlando dello spettacolo, Elaine Paige ha spiegato: 'La cosa meravigliosa Tutti i musical stellari è che ognuna di queste celebrità ama il teatro musicale: non si tratta di cantare o ballare, è il viaggio che intraprendono per lo spettacolo la notte. E come con il cast di uno spettacolo del West End, c'è il cameratismo tra tutti loro: sono lì a sostenersi a vicenda.'

Oltre al loro superbo tutoraggio, le star saranno anche supportate da un ensemble completo del West End, un'orchestra dal vivo e si saranno allenate da coreografi e coach vocali del West End ammirati e apprezzati.

Verranno eseguiti brani musicali molto popolari e iconici, tra cui Gatti, Moana e Lo spettacolo dell'orrore roccioso.

Pannello All Star Musicals

Le leggende della musica Elaine Paige, Samantha Barks e Trevor Dion Nicholas fanno da mentore alle celebrità.(Credito immagine: ITV)

Trevor Dion Nicholas ha commentato: 'Questa volta tra questi due episodi abbiamo ottenuto di tutto, dal Rap al Tap, quindi stiamo andando dagli aspetti completamente contemporanei in cui si trova il Musical Theatre oggi e stiamo anche tirando dalle radici di dove tutto è iniziato e di quell'enorme sopra le righe sfarzo e glamour e grandi numeri appariscenti, quelle cose che associamo allo splendore del teatro musicale.

'Quindi, stiamo davvero abbracciando tutto, penso che questa volta abbiamo qualcosa più di ogni altra volta prima in cui ogni speciale ha qualcosa per tutti in famiglia.'

Ci aspetta più magia musicale poiché lo spettacolo presenterà anche un'eccezionale esibizione di uno dei più grandi spettacoli del West End. La stessa Elsa del West End, Samantha Barks, si esibirà in una performance esclusiva Into The Unknown di Congelato 2.

Samantha Barks era entusiasta di tornare nello show, rivelando che: 'Ero così eccitata quando me lo hanno chiesto perché mi è piaciuto girare il primo. Penso solo che sia davvero fantastico che ci siano tutte queste persone diverse, provenienti da percorsi di vita diversi. Alcuni di loro non si sono mai esibiti in alcun modo prima, quindi per vederli provare, hanno lavorato così duramente. Penso solo che sia una cosa brillante da guardare.

'Le persone provano qualcosa di nuovo, ci provano e penso che sia piuttosto stimolante per molte persone. Le persone sono sempre nervose e pensano che non sarò bravo in questo, quindi non ci proverò, ma è sempre bello provare qualcosa di nuovo e spingerti oltre perché potresti sorprenderti come fanno molte celebrità. '

All Star Musical - John Barrowman

John Barrowman aprirà lo spettacolo con un medley 'Greatest Showman'.(Credito immagine: ITV)

Il ritorno come presentatore è John Barrowman, che si unirà anche a Elaine, Samantha e Trevor nell'apertura dello spettacolo con un fenomenale Il più grande showman miscuglio.

John Barrowman ha detto dello spettacolo: 'Questo è qualcosa di cui abbiamo bisogno in questo momento! Le persone hanno cercato di divertirsi, amano gli spettacoli di benessere. Siamo così felici di essere tornati: io, Trevor, Samantha ed Elaine. Penso solo che sia qualcosa che è necessario in televisione in questo momento e sono così felice di far parte della famiglia ITV per farlo!'

Anita Rani ha detto della sua eccitazione per lo spettacolo: quale momento migliore per riunirsi per eseguire alcuni successi musicali sul palco. È un regalo festivo che è garantito per portare un po' di brillantezza nei salotti di tutti questo Natale.

C'è un trailer?

Non è ancora uscito un trailer, ma aggiorneremo questa guida non appena ne verrà rilasciato uno!

Articoli Interessanti