By Erin Holloway

'All or Nothing: Arsenal' su Amazon Prime - Data di uscita, trailer e tutto ciò che devi sapere

Tutto o niente: Arsenale

Mikel Arteta spera che la sua squadra possa migliorare rispetto alla campagna di Premier League della scorsa stagione (Credito immagine: Getty)

La prossima serie di Amazon Prime Tutto o niente: Arsenale porterà gli spettatori nello spogliatoio dell'Arsenal e li avvicinerà alle stelle della squadra come mai prima d'ora.

Oltre a catturare gli alti e bassi della vita all'Emirates Stadium e all'Arsenal Training Center, il Tutto o niente le telecamere seguiranno la squadra dell'Arsenal lontano dal campo per esaminare le sfide quotidiane affrontate dagli atleti d'élite durante un calendario impegnativo di competizioni ad alta pressione.



Girata durante la stagione in corso, la serie di documentari seguirà l'allenatore della prima squadra Mikel Arteta e la sua squadra mentre lottano per qualificarsi per l'Europa e tornare ai vertici del calcio inglese...

Quando sarà All or Nothing: Arsenal su Amazon Prime?

Tutto o niente: Arsenale arriverà dopo la fine della stagione di Premier League 2021/2022. Le precedenti serie sulle altre squadre della Premier League, Manchester City e Tottenham Hotspur, sono arrivate rispettivamente a fine agosto 2018 e fine agosto 2020.

Ci aspettiamo un Agosto 2022 rilascio per questa ultima serie, ma non appena avremo una data di uscita ufficiale te lo faremo sapere.

Di cosa parlerà All or Nothing: Arsenal?

La serie seguirà la battaglia dell'Arsenal per finire il più in alto possibile in Premier League nel tentativo di qualificarsi per le competizioni europee del prossimo anno. Dopo la partenza di Unai Emery, Mikel Arteta è stato a capo della squadra per due anni. La stagione 2021/22 è vista come una stagione cruciale per lo spagnolo, che cerca di migliorare le sorti del famoso club.

Dopo alcuni terribili primi risultati, l'Arsenal è arrivato ultimo in Premier League ad agosto, quindi gli episodi di apertura non dovrebbero essere una visione piacevole per i fan dei Gunners, anche se la forma della squadra è migliorata da allora. Ci saranno sicuramente molti colpi di scena prima di maggio, ma la stagione si concluderà con successo?

Gran parte dell'attenzione si concentrerà sull'allenatore, Mikel Arteta, con il capitano del club Pierre-Emerick Aubameyang - che ha spesso avuto una relazione turbolenta con il suo allenatore - dovrebbe anche avere un ruolo importante. Eppure i giovani giocatori inglesi, Emile Smith-Rowe, Bukayo Saka e Aaron Ramsdale, potrebbero essere i protagonisti dello spettacolo...

Un post condiviso da Walms (@walmsdesigns)

Una foto pubblicata da on

Non vediamo l'ora di offrire ai nostri fan di tutto il mondo una visione unica di come lavoriamo ogni giorno', afferma Mark Gonnella, Direttore dei media e delle comunicazioni dell'Arsenal. Abbiamo uno dei più grandi seguiti globali nel gioco e una cosa coerente che sentiamo dai fan è il loro desiderio di vedere di più su ciò che accade a porte chiuse nel club. Tutto o niente darà ai nostri fan e agli amanti dello sport l'opportunità di saperne di più su ciò che rende l'Arsenal un club così speciale, sulla nostra storia ricca di trofei e sulle nostre ambizioni per il successo futuro.

L'Arsenal è un club storico che sta attraversando un periodo affascinante e non vediamo l'ora di portare gli spettatori dietro le quinte nel viaggio di questa stagione cruciale, ha affermato Dan Grabiner, Head of UK Originals, Amazon Studios. Tutto o niente riguarda l'accesso intimo alla passione e all'impegno dietro lo sport d'élite, e in Arsenal abbiamo l'argomento perfetto per il prossimo capitolo. Non vediamo l'ora che i membri Prime di tutto il mondo vivano un'altra stagione della Premier League con un nuovo club, attraverso la narrazione e l'accesso di qualità distintivi di All or Nothing.

Siamo entusiasti di avere l'opportunità di andare dietro le quinte dell'Arsenal per catturare l'euforia e il dramma di una stagione unica al club, ha affermato Clare Cameron, produttore esecutivo, 72 Films. L'opportunità di avere un accesso ravvicinato a una rosa di giovani giocatori di talento, dentro e fuori dal campo, vedere il ritorno dei tifosi al calcio e capire cosa rende l'Arsenal un club così iconico, renderà la serie All or Nothing avvincente .

Le migliori offerte di Amazon Prime Instant Video di oggi Amazon Prime Amazon Prime Video - Prova gratuita Visualizza affare Amazon Prime Amazon Prime - Annuale $ 119/anno Visualizza affare Amazon Prime Amazon Prime - Mensile $ 12,99/mese Visualizza affare

Come faccio a guardare Tutto o niente: Arsenal?

La serie sarà disponibile su Video Amazon Prime . Se decidi di registrarti, Amazon offre una prova gratuita di 30 giorni, con un abbonamento che costa £ 7,99 al mese dopo.

Se decidi di peccare, sarai in grado di guardare le precedenti offerte sportive di Amazon, tra cui Tutto o niente: Tottenham Hotspur, Tutto o niente: Manchester City, Portaci a casa: Leeds United, Dentro il Borussia Dortmund, Quando le aquile osano, sei sogni, di Steven Gerrard Make Us Dream, Raphaël Varane, Destino del campione e La leggenda di Sergio Ramos.

Prime Video offre anche un'ampia selezione di sport dal vivo per i membri Prime a livello globale, inclusa la Premier League.

C'è un trailer per All or Nothing: Arsenal?

Non è ancora arrivato, ma saremo sicuri di pubblicarlo qui non appena lo farà!