By Erin Holloway

I fan di 'All Creatures Great and Small' hanno il cuore spezzato per Tristan quando scopre il segreto dello shock

Callum Woodhouse in tutte le creature grandi e piccole.

(Credito immagine: Canale 5)

Tutte le creature grandi e piccole Stagione 2 gli spettatori sono rimasti schiacciati nell'episodio di ieri sera (giovedì 8 ottobre) quando Tristan (Callum Woodhouse) ha scoperto il grande segreto di Siegfried (Samuel West): Tristan non ha mai superato gli esami veterinari.

Durante lo speciale di Natale dell'anno scorso, Siegfried ha scoperto che suo fratello Tristan non ha superato gli esami di veterinario, ma ha invece deciso di mentire e dirgli che si era qualificato. Da allora Sigfrido l'aveva tenuto un grande segreto, fino a quando ieri sera si è svolta una cena molto imbarazzante.



È stato un grande giorno per Tristan nell'episodio di ieri sera perché era sia il suo compleanno che il momento di alzarsi in piedi mentre Siegfried gli ha finalmente dato la sua lista di appuntamenti. Tristan era felicissimo della notizia, poiché significava che aveva l'opportunità di mettere alla prova le sue capacità di veterinario da solo come veterinario capo, piuttosto che rimanere bloccato sotto la guida di Siegfried.

C'è stato un piccolo singhiozzo lungo la strada, con Tristan che è stato preso a calci da un cavallo e si è infortunato al ginocchio, ma era estasiato quando ha partorito il suo primo polpaccio.

I suoi ospiti iniziarono presto ad arrivare per la sua cena per festeggiare il suo compleanno. Nonostante un inizio imbarazzante tra Helen (Rachel Shenton) e Margot, che è amica dell'ex fidanzato di Helen, Siegfried ha fatto un toccante brindisi congratulandosi con Tristan per il suo duro lavoro.

Tuttavia, le cose sono peggiorate quando il cane che Siegfried aveva operato in precedenza ha iniziato a piangere. La coppia è diventata leggermente competitiva quando Tristan ha detto che potrebbe essere una complicazione postoperatoria, ma Siegfried ha insistito sul fatto che non lo era e che al cane non piace stare da solo. Dopo che Tristan si è offerto di guardare il cane, Sigfrido ha insistito sul fatto di averla già esaminata a fondo.

Tristan ha poi iniziato a dire: 'Sai Siegfried, la cosa che ho capito oggi è che non importa quanto sei bravo come veterinario, le persone ti rispettano solo quando ti vedono innestare l'innesto duro'.

I sospetti di Siegfried sono aumentati quando ha sentito che Tristan stava esagerando i suoi sforzi veterinari per guadagnare più rispetto e lo ha avvertito: Se hai fatto qualcosa per mettere in imbarazzo questa pratica, Tristan...

Sebbene i suoi ospiti pensassero che fosse divertente, Sigfrido la pensava diversamente e presto scoppiò una discussione tra i due a tavola. Siegfried non poteva trattenersi più a lungo e presto lasciò cadere il segreto della bomba, con grande shock degli ospiti della cena e di Tristan.

Un Tristan singhiozzante aveva il cuore spezzato e la signora Hall (Anna Madeley) era lì per consolarlo, mentre si scusava per non avergli detto il segreto dopo averlo scoperto.

I fan emotivi su Twitter hanno il cuore spezzato per il 'povero' Tristan dopo la sua movimentata cena di compleanno...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Tutte le creature grandi e piccole Stagione 2 va in onda su Canale 5 giovedì 14 ott.- vedi ns guida tv per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti