By Erin Holloway

Speciale Natale 2021 'Tutte le creature grandi e piccole'.

Lo speciale 2021 di 'All Creatures Great and Small Christmas' sarà un orologio commovente. (Credito immagine: Playground Television (UK) Ltd.)

Il Tutte le creature grandi e piccole Lo speciale di Natale 2021 promette di essere un momento clou della TV di Natale!

I fan si sono innamorati delle avventure di James, Tristan, Siegfried e co.



Ci siamo goduti due serie e ora il Tutte le creature grandi e piccole Alla vigilia di Natale arriva lo speciale di Natale 2021...

Data di uscita speciale di Natale 2021 di 'All Creatures Great and Small'.

Il Tutte le creature Grande e piccolo Natale speciale andrà in onda su Canale 5 la vigilia di Natale alle 21:00.

È probabile che i fan americani abbiano un'attesa più lunga Tutte le creature stagione 2 non inizia negli Stati Uniti fino al 9 gennaio su MASTERPIECE su PBS.

Qual è la trama?

La signora Pumphrey (Patricia Hodge)Tricki Woo (Derek) nello speciale di Natale 2021 di All Creatures Great and Small

Speriamo che Tricki Woo stia bene!(Credito immagine: Playground Television (UK) Ltd.)

Contiene spoiler se non hai visto la stagione 2!

OK, ecco quello che sappiamo per certo... è il primo Natale di James ed Helen insieme da fidanzati. Benedire! Ma James pensa che festeggeranno il Natale a Skeldale House, mentre Helen presume che saranno con la sua famiglia. Oh caro!

Nel frattempo, il cagnolino coccolato Tricki Woo si ammala. 'Non vuoi vedere Tricki in nessun altro stato che non sia il suo piccolo io allegro', dice Nicholas Ralph, che interpreta James.

Potrebbe esserci un matrimonio di Natale? Bene, certamente lo speriamo, ma questo non è stato confermato.

Se è in programma per aver luogo, James sarà senza dubbio piuttosto nervoso, vista la storia della sposa in fuga di Helen! Ha abbandonato il suo matrimonio con Hugh all'ultimo minuto, la storia potrebbe ripetersi? Speriamo di no! E potrebbe esserci più romanticismo tra le carte a Natale? Sarà interessante vedere i prossimi colpi di scena romantici per Tristan. E potrebbe esserci anche una storia d'amore per la signora Hall? Adoriamo la signora Hall, è senza dubbio il miglior personaggio!

Lancio

Helen Alderson (Rachel Shenton) Al centro: Mrs Hall (Anna Madeley) A destra: Siegfried Farnon (Samuel West)

Helen, la signora Hall e Siegfried non vedono l'ora di trascorrere un felice Natale.(Credito immagine: Playground Television (UK) Ltd.)

Seguiremo ancora le avventure di James (Nicholas Ralph), Tristan Farnon ( Callum Woodhouse ), suo fratello maggiore Siegfried Farnon (Samuel West) e la signora Hall (Anna Madeley). Più Rachel Shenton ritorna come Helen e Derek il cane è tornato come Tricki Woo!

C'è un trailer?

Sì, uno ora è atterrato! 'Non mi ero reso conto che mi avresti invitato al pranzo di Natale', dichiara James. 'Dove pensavi che saremmo stati?' risponde una confusa Helen. 'Skeldale House', dice James. Forza ragazzi, dovete parlarvi!

Vedi altro