By Erin Holloway

La star di 'All Creatures Great and Small' Nicholas Ralph: 'Non puoi fare a meno di sentirti natalizio!'

Nicholas Ralph e Rachel Shenton in All Creatures Great and Small Christmas Special

James (Nicholas Ralph) ed Helen (Rachel Shenton) entrano nello spirito festivo in All Creatures Great and Small Christmas Special. (Credito immagine: Canale 5)

Il Speciale Natale 2021 di tutte le creature grandi e piccole celebrerà le festività natalizie in grande stile con un'incantevole puntata del dramma storico.

Ma la tensione è nell'aria a Darrowby nei panni del veterano appena fidanzato James ( Nicola Ralph ) e la fidanzata Helen ( Rachel Shenton ) hanno scopi incrociati su dove stanno trascorrendo il grande giorno. Nel frattempo, c'è una crisi in serbo quando il viziato pechinese Tricki Woo, l'amato cagnolino della ricca signora Pumphrey (Patricia Hodge), si ammala.



Abbiamo incontrato Nicholas Ralph e Rachel Shenton per saperne di più sul Tutte le creature grandi e piccole Speciale Natale...

'Tutte le creature grandi e piccole' è pieno di drammi a Natale. Dove troviamo James ed Helen?

Nicholas Ralph: James presume che saranno a Skeldale House ed Helen presume che saranno con gli Alderson perché Jenny [la sorella di Helen, interpretata da Imogen Clawson] ha lavorato molto!

Rachel Shenton: Sono preoccupati di far arrabbiare tutti. Riguarda come funzioneranno le cose, non solo il giorno di Natale, ma come sarà la loro vita quando saranno sposati. Helen non è sicura di quale sarà il suo posto. Ma lei è il collegamento tra i veterinari e gli allevatori, vede le cose da entrambi i lati e forse è lì che si adatterà.

Patricia Hodge in Tutte le creature grandi e piccole.

Patricia Hodge nei panni della signora Pumphrey e Derek nei panni di Tricki Woo in 'Tutte le creature grandi e piccole'.(Credito immagine: Canale 5)

C'è preoccupazione quando Tricki Woo si ammala?

Rachel Shenton: Sì, adoro la relazione tra Tricki e la signora Pumphrey nell'episodio, è così bella e reale. Ho un cane, quindi l'ho sentito ancora di più.

Nicholas Ralph: Povero Tricki! Non vuoi vederlo in nessun altro stato che non sia il suo piccolo io allegro che si prepara al male, quindi quando sta male non è divertente. Ma penso che Derek, che lo interpreta, svolga un lavoro dettagliato sulle sceneggiature perché ho eseguito una procedura su di lui e il regista ha detto: 'Tutti tranquilli' e i suoi occhi si sono abbassati e si è addormentato! È incredibile e così adorabile!

L'episodio è sembrato natalizio da girare?

Rachel Shenton: Sì, anche se l'abbiamo girato a luglio nei giorni più caldi dell'anno! Ma è stato stupendo, l'attenzione ai dettagli non è seconda a nessuno. Dimentichi che è estate perché è così natalizio.

Nicholas Ralph: Avevo un abito a tre pezzi, giacca e cappello e mi trascinavo dietro un albero di Natale, quindi ero sull'orlo di un colpo di calore! Ma i nostri set sono così meravigliosamente decorati che non puoi fare a meno di sentirti natalizio e allegro, specialmente quando anch'io indossavo un costume da Babbo Natale! Stava bollendo però e la barba ti entra nel naso e nella bocca!

Nicholas Ralph in Tutte le creature grandi e piccole.

Sarà un Natale felice per James (Nicholas Ralph) in 'Tutte le creature grandi e piccole'?(Credito immagine: Canale 5)

Guarderete l'episodio di Natale con le vostre famiglie?

Rachel Shenton: Sì, la mia famiglia è nelle Midlands, quindi andrò lì. Mia madre ha una strana capacità di sottrarmi informazioni, proprio come fanno le mamme! – ma sono rimasto a bocca aperta su questo episodio, perché so che adora guardare lo spettacolo.

Nicholas Ralph: L'anno scorso, non sono tornato a casa attraverso il confine scozzese in tempo prima che chiudesse. Quindi non vedo l'ora di arrivare nelle Highlands e passare del tempo con amici e familiari a indulgere in cibo e bevande e di essere trasportato in questo mondo per un'ora!

Quando posso guardare lo speciale di Natale 'Tutte le creature grandi e piccole'?

L'episodio andrà in onda nel Regno Unito su Canale 5 venerdì 24 dicembre alle 21:00 e sarà disponibile su My5.

Sarà mostrato su PBS Masterpiece negli Stati Uniti in un secondo momento.