By Erin Holloway

'All Creatures Great and Small' stagione 2: data di uscita negli Stati Uniti, cast, trama, trailer e tutto ciò che devi sapere

Tutte le creature grandi e piccole stagione 2

(Credito immagine: Matt Squire)

Tutte le creature grandi e piccole la stagione 2 sta arrivando negli Stati Uniti dopo essere già andata in onda nel Regno Unito.

La prima serie di Tutte le creature grandi e piccole si è rivelato un enorme successo. E così è stato il commovente Tutte le creature grandi e piccole Speciale Natale 2020 .



Tutti vogliono sapere se James ed Helen diventeranno finalmente un oggetto. Prendendo in giro la nuova serie, Nicholas Ralph, che interpreta James, dice: 'Beh, c'è stata un po' di separazione tra James ed Helen. Helen se n'è andata solo per stare da sola per un po' e James è rimasto bloccato al lavoro.

Finisce a Glasgow per aiutare un veterinario per un paio di settimane, quindi quando la serie si apre, lo ritroviamo in Scozia. E poi riceve l'offerta di un lavoro a tempo indeterminato a Glasgow.

'Sua madre desidera che lo prenda, quindi c'è questo tipo di tira e molla per James per tutta la serie. È molto più competente ora sia personalmente che professionalmente, cosa che mi piace molto, è cresciuto in se stesso.'

Ecco tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione...

Data di uscita della seconda stagione di 'All Creatures Great and Small'.

Tutte le creature grandi e piccole la stagione 2 inizia negli Stati Uniti il ​​9 gennaio 2022, 9/8c su MASTERPIECE su PBS.

La stagione 2 di All Creatures Great and Small è iniziata su Canale 5 giovedì 16 settembre alle 21:00 nel Regno Unito e ora si è conclusa. Puoi recuperare Mio5 .

Patricia Hodge in Tutte le creature grandi e piccole

Patricia Hodge in 'Tutte le creature grandi e piccole'.(Credito immagine: Canale 5)

Tutte le creature grandi e piccole

'Tutte le creature grandi e piccole' ci vede tornare a Darrowby.(Credito immagine: Canale 5)

Qual è la trama della seconda stagione di 'All Creatures Great and Small'?

Sono passati tre mesi dalla fine della prima stagione. Un viaggio di ritorno a Glasgow presenta a James un dilemma che significherà scegliere tra le persone che ama. Mentre Helen e James affrontano i loro sentimenti reciproci, anche Siegfried, Tristan e la signora Hall sono costretti a considerare il loro posto nel mondo, mentre James deve decidere tra sostenere la sua famiglia o seguire il suo cuore.

Cosa succede nell'episodio uno della stagione 2?

A Glasgow nel 1938, James ha operato con successo un gatto che ha subito una frattura nello studio del suo vecchio mentore. Gli viene quindi offerto un posto e i genitori di James sono estasiati dalla notizia.

James torna alle Dales e incoraggia Siegfried a lasciare che Tristan si assuma maggiori responsabilità veterinarie in modo che possano occuparsi di casi di animali più piccoli a Skeldale House.

Siegfried dice che sono principalmente uno studio di fattoria, ma ispirato dal suo lavoro a Glasgow, James dice a Siegfried che più persone ora tengono animali domestici. Un incredulo Sigfrido ha risposto: Sì, perché le persone tengono gli animali come animali domestici è al di là di me. Un cane dovrebbe avere una funzione: lascia che sia usato per i lavori agricoli, per sparare, per guidare, non solo per girovagare.

James e Siegfried tendono a una catastrofe di pecore in cui le pecore del vicino allevatore Rob Benson sono state inseguite dal cane di Alderson, nel frattempo Tristan si occupa di un pappagallino, con conseguenze disastrose.

Da quando Helen Alderson ha lasciato il ricco proprietario terriero Hugh Hulton all'altare, si è nascosta, mentre James si è tenuto a distanza. Ma la questione delle pecore che coinvolge il cane di Alderson li riunisce di nuovo... come faranno?

Cosa succede nel secondo episodio?

La signora Brompton viene a Skeldale House con i biglietti per il Daffodil Ball. Tristan incoraggia James a invitare Helen al ballo di primavera.

James è in ansia quando riceve una lettera da casa, ma riesce a farsi coraggio per chiedere a Helen di andare al ballo.

Ma vengono interrotti quando Gerald arriva per un'emergenza, poiché il suo cane, Rock, è stato gravemente ferito da una trappola per animali.

James e la signora Hall sono stati lasciati a lavorare in ambulatorio da soli con una lunga lista di pazienti da vedere e James spera di avere il tempo di poter partecipare al ballo dei narcisi con Helen. Allo stesso tempo, la signora Hall e Gerald hanno una scintilla romantica.

Dopo un errore con l'elenco degli appuntamenti di Siegfried, Siegfried salta accidentalmente un appuntamento nella tenuta del colonnello Merrick, il che lo fa incontrare faccia a faccia con il veterinario rivale George Pandhi.

James si confida con la signora Hall sulla situazione dei suoi genitori a casa e su come sua madre abbia accettato la sua offerta di lavoro per lui allo studio di Glasgow. Ma James non è ancora sicuro di voler lasciare i Dales alle spalle.

Tristan è deluso dal fatto che Siegfried sia cambiato, suggerendo che ha perso il suo vantaggio mentre ha lasciato che Merrick e George gli girassero intorno e che è bloccato in una carreggiata.

James suggerisce a Siegfried che se Tristan fosse stato in grado di esercitarsi da solo, avrebbero potuto assumere più lavoro e con i soldi extra avrebbero potuto investire in alcune nuove attrezzature.

James è leggermente deluso dall'esito del ballo, ma Siegfried presto corre intorno al colonnello Merrick quando si prende cura della sua mucca malata.

Più tardi, Helen arriva alla pratica e parla di quello che è successo al ballo...

Cosa succede nel terzo episodio?

James viene chiamato a prendersi cura delle mucche gravemente malate della vedova Phyllis Dalby.

James spera di poter salvare le mucche, ma quando Phyllis fa un commento su come il tempo sia così fugace, James spinge a chiedere a Helen di uscire.

Siegfried non può accettare che Tristan abbia fatto abbastanza lavoro, quindi gli lancia una sfida. Nel frattempo, il cane della signora Pumphrey, Tricki Woo, ha bisogno di una babysitter mentre partecipa al test match a Londra.

James fa fatica ad accettare il fatto che non c'è niente che possa fare per salvare le mucche e il sostentamento di Phyllis. Ma le sue preoccupazioni per il problema presto causano dramma tra i due al loro appuntamento.

Tristan prende misure disperate per impressionare Siegfried, ma Siegfried lo rassicura che tutti commettiamo errori e che dovremmo perdonarli e imparare da essi.

La signora Pumphrey ritorna.

Cosa succede nel quarto episodio?

È stato un grande giorno per Tristan perché è sia il suo compleanno che il momento di alzarsi in piedi mentre finalmente Siegfried gli ha dato la sua lista di appuntamenti. Tristan è lieto della notizia, poiché significa che ha l'opportunità di mettere alla prova le sue capacità di veterinario da solo come veterinario capo, piuttosto che rimanere bloccato sotto la guida di Siegfried.

Nel frattempo, un cane non smette di piangere dopo essere stato operato da Siegfried, cosa che riguarda la signora Hall.

Mentre è in servizio come veterinario capo, Tristan viene preso a calci da un cavallo e si ferisce al ginocchio, ma è estasiato quando partorisce il suo primo polpaccio, anche se con una prestazione molto esagerata.

La signora Hall lascia accidentalmente sfuggire a Helen che a James è stato offerto un posto permanente a Glasgow.

Dopo che Tristan ha chiesto una cena per festeggiare il suo compleanno, gli ospiti iniziano presto ad arrivare tra cui Margot, un'amica dell'ex fidanzato di Helen, Hugh. Dopo un inizio traballante, Siegfried pronuncia un toccante discorso congratulandosi con Tristano per tutto il suo duro lavoro.

Ma la cena presto va storta quando Siegfried e Tristan hanno una discussione a tavola, in cui Siegfried svela l'enorme segreto che Tristan non ha mai effettivamente superato gli esami di veterinaria, ma Siegfried gli aveva mentito e gli aveva detto che si era qualificato. Tristan è rimasto devastato e in lacrime.

Cosa succede nell'episodio cinque?


Siegfried sottolinea alla signora Hall che le sue flanelle da cricket hanno un buco e dice che non può andare alla partita di cricket della signora Pumphrey domenica se ha un buco nei pantaloni, ma la signora Hall non sembra molto infastidita dalla questione .

Siegfried rivela che sono ancora un uomo corto per la partita annuale di Darrowby al Pumphrey Manor e chiede a Tristan di intervenire. Tristan, ancora arrabbiato con suo fratello per avergli mentito, rifiuta, dicendo che è per gli agricoltori e i veterinari locali su invito . E io, l'ultima volta che ho controllato, non sono nessuno dei due.

Un volto familiare del passato di Helen ritorna, e non è altri che Hugh Hulton, che ha chiesto a James di prendersi cura del suo nuovo toro che ha bisogno di essere suonato.

Helen è preoccupata per il suo ritorno ed è nervosa per il fatto che non rinnoverà il contratto di locazione dopo il loro passato roccioso, ma gli Alderson sono felici quando Hugh rivela che intende rinnovare il contratto di locazione della fattoria e che Helen e Jenny erediteranno persino il contratto di locazione . Gli Alderson sono stati poi travolti quando Hugh ha regalato loro un nuovo toro come scusa e ha voluto iniziare una tabula rasa.

Ma James diventa geloso della generosità di Hugh e presto scopre che Hugh è il capitano e il fuoriclasse della squadra avversaria di cricket. Un James competitivo si fa avanti per sostituire il giocatore scomparso per la squadra di Darrowby Eleven e competere contro Hugh alla partita di cricket.

Tristan dubita che James possa competere nella partita, ma Siegfried è determinato ad allenarlo, il che si rivela una vera sfida per tutte le persone coinvolte.

Quando è il momento della partita di cricket, un riluttante Tristan riconsidera il suo rifiuto dopo che la squadra di Alderson ha perso un altro giocatore e le cose iniziano a non andare bene per James in campo.

Quando la signora Pumphrey va da Siegfried con una fragile questione veterinaria, lo aiuta a comprendere appieno la questione del suo difficile rapporto con Tristan.

Tornato in campo, dato che è il turno di James di battere, il gioco diventa teso fino a quando non fa un sacrificio ammirevole per rimettere le cose a posto.

Cosa succede nell'episodio sei?

Dopo una notte piuttosto movimentata al cinema con Helen, James si prepara per la visita dei suoi genitori perché deve dare loro una notizia difficile.

Siegfried incoraggia James a sposare Helen, dicendo che la vita è troppo breve e che James è troppo cauto.

Mentre Tristan sta lottando per prendere una decisione riguardo alla sua carriera professionale, vede il cane della signora Donovan avere un incidente e si fa subito aiutare. Ma il calvario consente a Tristan di imparare una lezione che lo aiuta a prendere una decisione sul suo futuro.

Nel frattempo, James si prende cura del cavallo incinta di Alderson, dove invita Helen a cena con i suoi genitori quando arrivano.

Helen e James condividono un momento romantico, poiché James dichiara di voler trascorrere il resto della sua vita con lei nelle Valli e sposarla, ma sorge un piccolo problema: non ha chiesto il permesso a suo padre.

Le intenzioni di James vengono presto deragliate quando c'è un'emergenza con il loro cavallo incinta.

Richard Alderson si apre con James sulla morte di sua moglie e concede a James il permesso di sposare sua figlia.

I genitori di James arrivano e lui va in missione nella speranza di poter convincere i suoi genitori del suo amore per i Dales e del perché stare lì sia così importante per lui, incluso presentarli a Helen...

Cast della seconda stagione di 'All Creatures Great and Small'.

Tutto il cast principale è tornato, ora è stato ufficialmente confermato. Aspettati più discussioni tra Tristan Farnon ( Callum Woodhouse ) e suo fratello maggiore Siegfried Farnon (Samuel West), mentre la signora Hall (Anna Madeley) cerca di mantenere la pace. Nel frattempo, James (Nicholas Ralph) vedrà come Helen ( Rachel Shenton ) si sente dopo i grandi eventi dello speciale di Natale.

La star di Miranda Patricia Hodge si è unita al cast nel ruolo dell'eccentrica proprietaria di cani, la signora Pumphrey, il ruolo interpretato nella prima serie dalla defunta Diana Rigg.

Di più Il vicario di Dibley' s James Fleet si unisce allo spettacolo nei panni del colonnello Merrick, un imponente militare e agricoltore locale. Harry Potter anche la star Matthew Lewis è tornato nei panni di Hugh.

C'è un trailer?

C'è! Non solo è bello essere di nuovo nelle splendide vallate dello Yorkshire, ma vediamo anche James tornare al suo posto e non passa molto tempo prima che riprenda a fare i conti con gli animali locali. Viene anche visto mettere il cuore in gioco quando dice a Helen che gli è mancata mentre era via... potrebbe esserci una storia d'amore tra le carte?

Cosa è successo nello speciale di Natale?

Lo speciale di Natale si è aperto alla vigilia di Natale quando il povero James era a pezzi mentre Helen si preparava a sposarsi con Hugh. Tuttavia, come ha rivelato Rachel Shenton, che interpreta Helen, l'agricoltore aveva dei dubbi sul suo matrimonio.

È emozionante perché è la vigilia di Natale e la notte prima del suo matrimonio e lei è incerta. Non credo che pensasse che una proposta fosse dietro l'angolo e questo l'ha accecata. Ora, con tutti alla festa che le chiedono dei suoi piani, è sopraffatta.

Helen e James finirono per essere intrappolati insieme in una remota fattoria mentre una fitta nebbia si posava sulle valli. James ha lottato per raccontare a Helen i suoi veri sentimenti, ma ha deciso di non farlo.

Il giorno di Natale James decise di tornare a casa, ma quando raggiunse un bivio decise improvvisamente di tornare indietro. Quando James è arrivato, ha scoperto che Helen non ha portato a termine il matrimonio.

Tutte le creature grandi e piccole è attualmente su Canale 5 (vedi ns guida tv per gli elenchi completi).

  1. I migliori drammi C5

Articoli Interessanti