By Erin Holloway

'Tutte le creature grandi e piccole' tornerà per una terza e quarta serie

Il cast di Tutte le creature grandi e piccole

Il cast di Tutte le creature grandi e piccole. (Credito immagine: Canale 5)

Tutte le creature grandi e piccole tornerà sui nostri schermi per una terza e quarta serie, dopo aver ottenuto un grande pubblico.

Ha avuto anche uno speciale di Natale di successo che ha visto i fan sintonizzarsi per un po' di evasione durante le festività del 2021.



Tutti i preferiti dai fan torneranno per la terza serie, tra cui Nicholas Ralph nei panni del giovane veterano James Herriot, Samuel West nei panni del suo volubile mentore Siegfried Farnon, Anna Madeley nei panni della matriarca di Skeldale House, la signora Hall , e Callum Woodhouse nei panni del fratello di Siegfried, Tristan, che sta maturando lentamente.

Nel frattempo, Rachel Shenton ritorna nei panni della contadina locale Helen Alderson e Patricia Hodge nei panni della signora Pumphrey insieme all'adorato viziato pechinese Tricki Woo che ha affascinato i fan dello spettacolo. Seguirà di nuovo la storia d'amore tra James ed Helen che è stata vista sbocciare Tutte le creature grandi e piccole stagione 2 .

Nicholas Ralph e Rachel Shenton in All Creatures Great and Small Christmas Special

(Credito immagine: Canale 5)

Parlando della notizia, Sebastian Cardwell a Channel 5 ha dichiarato: 'È chiaro che i nostri telespettatori adorano le avventure di James Herriot a Darrowby e anche noi di Channel 5. Non vedo l'ora che tutti noi ci riuniamo alla famiglia Skeldale House quando la terza serie arriva sui nostri schermi quest'anno.

Sir Colin Callender CBE, produttore esecutivo e CEO di Playground ha aggiunto: 'Tutti in Playground vogliono ringraziare Masterpiece su PBS, Channel 5 e All3Media International per il loro supporto alla serie. Ma soprattutto vogliamo ringraziare il pubblico che ha abbracciato così pienamente la nuova serie.

“È il loro supporto vocale e leale che ha portato a questo continuo impegno per la serie e non potremmo essere più felici. È una gioia produrre lo spettacolo, ma è una gioia ancora più grande sapere che c'è un pubblico in tutto il mondo desideroso di rivisitare il mondo di Darrowby nelle bellissime Yorkshire Dales e di trascorrere più tempo con i meravigliosi abitanti di Skeldale House.'

I dettagli esatti della trasmissione per la terza e la quarta stagione non sono stati ancora annunciati, ma fino ad allora è possibile eseguire lo streaming di tutti gli episodi Tutte le creature grandi e piccole in poi Mio5.