By Erin Holloway

Alexander Armstrong dice di essere stato così 'cattivo nell'essere furbo' in 'Pointless' che ha chiesto ai produttori di rifonderlo

Inutile Alexander Armstrong

I padroni di casa inutili Alexander Armstrong e Richard Osman (Credito immagine: Archivio PA/Associazione Stampa Ima)

Spettacolo a quiz Inutile è una tale parte dell'arredamento della TV quotidiana che sembra che non lo sia mai stata non stato acceso, ma ha avuto la sua parte di problemi. In effetti, il conduttore Alexander Armstrong ha rivelato quanto sia arrivato vicino a lasciare lo spettacolo dopo la prima serie nel 2009.

Dice che lui e il co-conduttore Richard Osman erano 'così pessimi nell'essere furbi' che è andato dai produttori e ha chiesto loro di riformulare lo spettacolo.



Eravamo così pessimi nell'essere scaltri, ha detto Il Telegrafo . Ho avuto una conversazione dopo quella prima serie e ho detto: 'Penso che tu debba riformulare questo, o fare della nostra sciatteria una virtù'.

Il Inutile i produttori, fortunatamente, sono rimasti con la coppia ed entrambi sono diventati personaggi televisivi molto popolari sul retro.

Ha detto: Una delle cose che mi piace davvero Inutile è che confonde su più livelli. È una specie di confezione, ma ha anche un peso reale perché i nostri selettori di domande sono così brillanti. E adoro il fatto che io e Richard siamo una specie di conduttori anti-quiz.

Avanti veloce di un decennio e Alexander è ancora un fan dello spettacolo come sempre.

È solo un'idea meravigliosamente realizzata per uno spettacolo, ha detto. È molto difficile andarsene. Dici: 'Ci guarderò solo un po'' e poi vieni coinvolto. Stai gridando nomi di calciatori, capitali o cose nella tavola periodica. È un modo così brillante di approfondire quella cosa che tutti abbiamo, che è una conoscenza oscura leggermente competitiva. È molto britannico e molto anorak.

Potresti pensare che avere una carriera così superlativa – inoltre Inutile presenta uno spettacolo quotidiano su Classical FM e sta attualmente presentando Islanda con Alexander Armstrong su Canale 5 si sentirebbe rilassato ea suo agio con il mondo, un comportamento che sicuramente presenta in TV. Ma no, tutt'altro.

È una cosa divertente, perché la tua vita da artista è piena di stress, ha detto. E non credo di essere stressato, ma mio Dio lo sono! Quando ho analizzato le mie varie cose l'altro giorno, i livelli di cortisolo nel mio sangue erano fuori scala. Voglio dire, non erano nemmeno lì!

Forse la sua nuova serie sull'Islanda gli darà una prospettiva. È notoriamente una terra di fuoco e ghiaccio, che vanta 130 vulcani e molte opportunità per esperienze di pre-morte.

Alexander dice, per questo le persone hanno una specie di luccichio negli occhi che non è lontano dalla mania ... Non puoi dare niente per scontato. Non saresti mai compiacente in Islanda. E scommetto che non perderebbero tempo con tutto questo terrore offensivo. Non possono scherzare con questo, perché hanno troppi problemi di vita o di morte. Scommetto che si rendono conto molto rapidamente che sono tutte persone perbene e nessuno vuole turbare nessuno.

Islanda con Alexander Armstrong mercoledì su Canale 5

Articoli Interessanti