By Erin Holloway

Stagione 2 di 'Alex Rider': data di uscita, trama e tutto ciò che sappiamo

Otto Farrant nel ruolo di Alex Rider

Otto Farrant riprenderà il suo ruolo di Alex Rider nella seconda stagione. (Credito immagine: Amazon Prime Video)

Alessio Cavaliere la stagione 2 fa seguito a una prima puntata di successo su Amazon Prime Video. La serie è basata sui romanzi di Anthony Horowitz e segue il personaggio titolare Alex, un adolescente che è stato addestrato inconsapevolmente fin dall'infanzia per prepararlo alla vita come spia.

In un'intervista a Incarico X , Anthony ha rivelato di essere contento che i romanzi siano stati adattati in una serie TV e non in un film, spiegando: 'avere otto ore per raccontare la nostra storia ci permette di guardare molto più in profondità ad Alex e al suo mondo, e di fare più cose .'



La prima stagione ha visto Alex reclutato in una divisione dell'MI6, ma c'erano molti colpi di scena. È stato rivelato che suo zio e tutore (che era anche una spia) è stato ucciso e l'MI6 ha coperto il suo omicidio. Una volta che si rendono conto che è addosso a lui, l'MI6 costringe Alex a lavorare per loro e presto si infiltra in una scuola che ha un legame con la morte di suo zio. Non è il tuo giorno medio nella vita di un adolescente!

Con la stagione 2 in arrivo, ecco tutto ciò che sappiamo finora...

Data di uscita della seconda stagione di Alex Rider

Alessio Cavaliere stagione 2 arriva sul servizio di streaming TV IMDb di Amazon Prime il 3 dicembre. Il servizio è disponibile gratuitamente tramite il sito Web di Amazon e gli utenti non devono pagare nulla perché è supportato da pubblicità.

Ci saranno otto episodi della nuova stagione, così tanti per i fan una volta arrivata. Ovviamente, la prima stagione è già disponibile se hai bisogno di un riepilogo.

Vedi altro

Qual è la trama della seconda stagione di 'Alex Rider'?

La seconda stagione è basata sul libro Colpo d'aquila , e riprende dopo gli eventi traumatici di Point Blanc, con Alex che desidera disperatamente tornare alla vita normale. Ma ciò non è possibile dopo che sono state rivelate connessioni più sospette con suo zio, quando il padre della sua amica Sabina viene attaccato da Yassen Gregorovich, un uomo che potrebbe essere coinvolto nella morte dello zio di Alex.

Questa spaventosa rivelazione costringe Alex a tornare nell'oscuro e pericoloso mondo dello spionaggio, dove chiede l'aiuto del suo tutore Jack e del fidato amico Tom, per aiutarlo a svelare un sinistro complotto politico con ripercussioni globali.

Chi è nel cast della seconda stagione di 'Alex Rider'?

Otto Farrant è tornato nel ruolo principale di Alex Rider e non è l'unico a tornare. Linea di condotta stella Vicky McClure tornerà anche come la signora Jones. Nel frattempo, Perso nello spazio Toby Stephens interpreterà il miliardario della tecnologia Damian Cray.

I nuovi arrivi della serie includono Brenock O'Connor nei panni di Tom Harris, Ronkẹ Adékoluẹjo nei panni di Jack Starbright, Marli Siu nei panni di Kyra, Rakie Ayola nei panni di Jo Byrne e Charithra Chandran nei panni della nuova amica di Alex, Sabina Pleasance.

Vedi altro

C'è un trailer?

Sì! Un trailer per Alessio Cavaliere la stagione 2 è arrivata e sembra che sia destinata ad essere ricca di azione come sempre. Vediamo Alex nei guai a scuola per essere stato assente e non aver consegnato i compiti, ma questa è l'ultima delle sue preoccupazioni perché non riesce davvero a spiegare ai suoi insegnanti dove sia stato effettivamente...

Articoli Interessanti