By Erin Holloway

Alan Carr ospiterà 'The Royal Variety Performance' 2021 mentre viene rivelata la formazione

Il logo Royal Variety Performance 2021.

(Credito immagine: ITV)

Il Performance della varietà reale Il 2021 sarà ospitato dall'amato presentatore e cabarettista Alan Carr , è stato rivelato oggi.

Questa esibizione segnerà il 150° anniversario dello spettacolo di intrattenimento più longevo al mondo e Alan Carr ospiterà il prestigioso evento quando tornerà alla Royal Albert Hall per la prima volta dal 2015.



Alan ospiterà la 109a edizione dello spettacolo di intrattenimento più longevo del mondo entro la fine dell'anno al Royal Albert Hall . È la prima volta che l'evento si tiene al Royal Albert Hall dal 2015, e segnerà il 150° anniversario della prestigiosa manifestazione.

Alan Carr ha dichiarato: 'È un tale onore essere invitato a ospitare quest'anno Performance della varietà reale , è davvero un sogno che si avvera.

'Con così tanti artisti straordinari sarà una serata da ricordare e, se ricordo bene, l'ultima volta che sono apparso indossavo un succinto mini abito leopardato, quindi spero che come ospite, questa volta indosserò qualcosa di un po' più elegante', ha scherzato.

Royal Variety Performance 2021 - Alan Carr (nella foto) sarà l

Alan Carr ha partecipato ai National Television Awards nel settembre 2021.(Credito immagine: Karwai Tang/WireImage tramite Getty.)

Oltre a questo annuncio, abbiamo appreso quali stelle avrebbero preso parte al Performance della varietà reale quest'anno. La formazione comprende: il pluripremiato cantautore Ed Sheeran, la star internazionale Sir Rod Stewart, la cantante in vetta alle classifiche Anne-Marie, il vincitore del Brit Award James Blunt, i vincitori del Grammy Award Elvis Costello e Gregory Porter e la musica di Olly Alexander's progetto solista, anni e anni.

Il Cirque du Soleil sarà presente anche con il loro spettacolo Luzia insieme al cast di Moulin Rouge the Musical, un'impressionante esibizione di atletica leggera corpo a corpo dei tedeschi Messoudi Brothers e un'esibizione del cast della star della Royal Shakespeare Company, Matilda the Musicale.

Saremo anche trattati per un'esibizione di 'This is Me' in una speciale collaborazione tra Il più grande showman Keala Settle and the Some Voice coro e cabaret di Bill Bailey, Chris McCausland, Josh Widdicombe e Vieni a ballare rigorosamente 'S Giudi Amore .

La Royal Variety Performance dell'anno scorso si è tenuta all'Opera House Theatre di Blackpool ed è stata presentata dal cabarettista Jason Manford.

A causa della pandemia di Covid-19, l'evento ha avuto un pubblico virtuale ed è stata la prima volta nella storia che all'evento non ha partecipato un solo membro della famiglia reale, sebbene il Principe di Galles abbia consegnato un messaggio preregistrato al cast.

Il Performance della varietà reale si terrà giovedì 18 novembre e sarà proiettato su ITV e Hub ITV questo dicembre.

Articoli Interessanti