By Erin Holloway

AJ Pritchard rivela chi è imbattibile in 'Strictly Come Dancing'

AJ Pritchard

AJ Pritchard afferma che Rose vincerà 'Strictly' se ricreerà il ballo dello scorso fine settimana (Credito immagine: David M. Benett/Dave Benett/Getty Images)

Ex Vieni a ballare rigorosamente il professionista AJ Pritchard ha rivelato il suo vincitore per la serie di quest'anno - East Enders protagonista Rose Ayling-Ellis.

AJ è apparso su Rigorosamente dal 2016 al 2019 e sa una cosa o due dello spettacolo, raggiungendo le semifinali tre volte consecutive, e ha detto alla BBC Colazione che il ballo emotivo di Rose con il pro Giovanni Pernice lo scorso fine settimana, che prevedeva una sequenza di 10 secondi per non udenti, fosse imbattibile.



Il giudice Anton Du Beke l'ha definita la cosa più bella che abbia mai visto nello show.

AJ ha detto: Rigorosamente sta davvero aumentando ora e sta andando da una settimana in cui abbiamo visto Rose avere un impatto sull'intera nazione, eravamo tutti in lacrime a guardarlo ... È davvero bello quando guardi uno spettacolo del genere, non giudichi come ballerino professionista, ne diventi effettivamente parte.

Ha aggiunto: Quando crei quel momento, quell'impatto su Rigorosamente , durerà per sempre, un'eternità.

Penso che quando arriveranno a quella finale – e credo che arriveranno alla finale – che quando saranno in grado di scegliere il ballo che rifaranno e lo faranno, chi può batterlo?

AJ ha anche elogiato molto la vetta della classifica dello scorso fine settimana, Rhys Stephenson e la partner professionista Nancy Xu: è incredibile vederlo uscire e esibirsi perché le sue espressioni sono semplicemente contagiose quando lo guardi.

Anche il nome è controllato Colazione era Ottimo Bake Off britannico il vincitore John Whaite e il suo partner Johannes Radebe.

John solo, ogni singola settimana, qualunque sia il ballo, qualunque sia il passo, più è difficile il ballo e più ci mette dentro, ed è solo che, come ballerino professionista, è gratificante da guardare.

Sono tipo 'wow, se riesci a dare così tanta energia e quel potere attraverso un passo che è piuttosto piccolo, ho bisogno di dare di più'.

AJ potrebbe essere perdonato per aver cambiato canale su ITV questo fine settimana perché questa volta l'anno scorso stava per entrare nel castello di Gyrwych come concorrente su Sono una celebrità... Portami fuori di qui! in cui ha mancato di poco la finale, subendo una doppia eliminazione con Mo Farah.

Il periodo di AJ è stato particolarmente degno di nota per una serie di litigi con l'ex East Enders star Shane Richie. Sono una celebrità ritorna su ITV domenica 21 novembre.