By Erin Holloway

AJ Odudu — cose che non sapevi del presentatore televisivo

AJ Odudu - Strictly Come Dancing 2021

AJ Odudu è diventato un nome familiare dopo aver presentato Bit on the Side del Grande Fratello. (Credito immagine: BBC)

AJ Odudu è un presentatore televisivo ed è probabilmente meglio conosciuto per la presentazione Il pezzo del Grande Fratello di lato insieme a Rylan Clark-Neal ed Emma Willis nel 2013. Negli anni ha anche presentato per The Voice UK, The Hot Desk, Caccia all'uomo con mia mamma e preso parte a spettacoli come Celebrity SAS: Chi osa vince, House of Games di Richard Osman, Vorrei mentirti? e Cucinare con le stelle.

Più di recente, è stata la presentatrice di ITV Apocalisse Wow e co-ospitato La grande colazione al fianco di Mo Gilligan come parte di Channel 4 Nero davanti campagna. Sta anche ospitando Sposato a First Sight UK: Afters , sezionando tutto il dramma dal stagione in corso dello spettacolo di appuntamenti dell'E4.



Come se non bastasse, AJ Odudu sta per prendere il Strictly Come Dancing 2021 piano insieme al suo partner, il nuovo arrivato Kai Widdrington.

Ecco alcune cose che potresti non sapere su AJ Odudu...

Voleva essere una suora!

Crescendo, presentare non era l'unica cosa che AJ Odudu voleva fare. Mentre parlo con Topchat per un video di YouTube, ha rivelato che voleva essere una suora quando era più giovane!

Ha detto: 'Volevo essere una suora. Crescendo, avevo un intero santuario dedicato a San Cristoforo ea Santa Maria sul muro.'

Ha provato a cercare l'amore al First Dates Hotel

AJ Odudu ha preso parte a un'edizione speciale di Hotel per i primi appuntamenti per Canale 4 Resisti al cancro nel 2019 al fianco di Ulrika Jonsson, Pete Wicks di CONOSCE e Blu è Duncan James.

Nell'episodio, ammette candidamente che non sa come flirtare ea volte fatica a tenere sotto controllo le sue battute. Tuttavia, il suo appuntamento con Duke sembrava ancora andare abbastanza bene nello show!

Puoi guardare una clip qui sotto:

AJ Odudu è un DJ affermato

AJ Odudu non è estraneo a ospitare programmi TV musicali come La scrivania calda o 4Music's Tendenza dal vivo , ed è altrettanto a suo agio dietro un set di mazzi da DJ!

Ha fatto registrare dischi per la festa di lancio di Adidas x Fashionable Fit in Svezia e ha fatto il DJ per una festa in piscina New Look a Londra, oltre a riscaldare la folla per il DJ di fama mondiale Oliver Heldens al Sushi Samba.

Ha ristrutturato la sua prima casa

Nel 2019, AJ ha pubblicato la prima immagine su un account Instagram separato, rivelando di aver acquistato la sua prima casa nel sud-est di Londra. Da lì, ha documentato l'intero processo di trasformazione della sua casa e di un completo rinnovamento.

Puoi vedere i confronti prima e dopo sull'Instagram di casa di AJ @casaconaj , e una ripartizione completa del suo stile può essere trovata su Bazar di Harper .

Un post condiviso da AJ Odudu's Living Quarters (@homewithaj)

Una foto pubblicata da on

È una Contributing Editor per Grazia UK

AJ Odudu è apparentemente una delle donne più impegnate che lavorano in TV in questo momento, ma è tutt'altro che l'unica cosa a cui ha rivolto la mano!

Nel giugno 2021, AJ è stata nominata Contributing Editor di Grazia. Il suo primo articolo su una rivista riguardava la sua esperienza con la ristrutturazione della casa da donna single. Quando AJ per la prima volta si è unita alla rivista, ha detto : 'È un privilegio far parte di una squadra che sostiene con orgoglio le donne e promuove un messaggio di uguaglianza ed emancipazione'.

AJ Odudu è un fanatico del fitness

Probabilmente AJ si sentirà come a casa durante l'allenamento Rigorosamente, poiché mantenersi in forma e in salute è già estremamente importante per lei. Negli anni ha condiviso consigli di fitness sul web, sul proprio blog e su YouTube, ed è anche personal trainer e nutrizionista sportiva qualificata.

Nel corso degli anni, ha collaborato con marchi come Adidas, Fitness First, Speedo e Nike e ha anche assunto il ruolo di Duracell Bunny Pacer per la Great Manchester Run nel 2018.

Un post condiviso da AJ Odudu (@ajodudu)

Una foto pubblicata da on

Chi erano le ispirazioni di presentazione di AJ Odudu?

Durante un'intervista con Channel 4 prima della sua apparizione nell'edizione speciale di Black to Front di La grande colazione, Ad AJ Odudu è stato chiesto chi fossero le sue ispirazioni per la presentazione e chi fossero ora.

Ha detto: 'Bruce Forsyth, Zoe Ball, Angelica Bell e June Sarpong', definendoli tutti 'grandi'.

Il dossier di AJ Odudu

Le risposte alle domande più frequenti sul presentatore televisivo...

Quanti anni ha AJ Odudu?

AJ Odudu ha 33 anni. È nata il 12 febbraio 1988.

AJ Odudu è sposato?

AJ Odudu non è attualmente sposato e si crede che sia single.

AJ Odudu ha figli?

No, AJ Odudu non ha figli.

Dove è nato AJ Odudu?

AJ Odudu è nato a Blackburn nel Lancashire, in Inghilterra.

Quanto è alto AJ Odudu?

AJ è alto 5 piedi e 7 pollici.


Instagram: @AJOdudu

Twitter: @AJOdudu

Lavoriamo sodo per garantire che tutte le informazioni siano corrette. I fatti che cambiano nel tempo, come l'età, saranno corretti, per quanto ne sappiamo, al momento dell'ultimo aggiornamento dell'articolo.