By Erin Holloway

L'agonia finisce per Ugo Monye mentre perde la quinta settimana di ballo in 'Strictly Come Dancing'

Ugo Monye, ​​Strictly Come Dancing

Ugo e Oti salutano Strictly 2021 (Credito immagine: BBC/Kieron McCarron)

Non sarà una sorpresa per molti che l'ex star del rugby inglese Ugo Monye abbia perso il ballo ed è uscito Vieni a ballare rigorosamente stasera, ma se ci fosse un premio per il coraggio, indosserebbe la coccarda.

È stato rivelato che il tempo del 38enne è scaduto Rigorosamente ha innescato problemi alla schiena così gravi che ha perso lo spettacolo della scorsa settimana mentre si riprendeva dalle iniezioni alla colonna vertebrale.



Senza incolpare lui stesso le sue battaglie fisiche, ha spiegato il partner professionale di Ugo Oti Mabuse lo specchio quanto era stato atroce il dolore.

Tutti sanno che sono abbastanza competitiva, quindi quando vado, vado, ha detto. È arrivato a un punto in cui era davvero vicino a me e io ho detto: 'Alzati, perché sei così vicino?'

E lui disse: 'Non riesco a stare in piedi' e ogni volta che parlavo si appoggiava al muro solo per togliere il peso... Poi alla fine non poteva camminare.

Ugo e Oti hanno eseguito una rumba a Lascia la porta aperta di Bruno Mars, Anderson .Paak e Silk Sonic, mentre i loro compagni a sorpresa in cantina nel ballo erano Rhys Stephenson e la sua partner professionista Nancy Xu, che si esibivano nel loro American Smooth to Ho il mondo su una corda di Michael Buble.

L'uscita di Ugo era ampiamente attesa dai fan dopo la loro esibizione nello show di sabato.

Vedi altro


E così avvenne. I primi tre Vieni a ballare rigorosamente i giudici, Craig Revel Horwood, Motsi Mabuse e Anton Du Beke, hanno tutti scelto di salvare Rhys e Nancy.

Anton ha spiegato: Beh, così spesso si scopre che il ballo sembra instillare qualcosa nelle coppie e hanno prodotto le loro migliori esibizioni. Quindi, solo in quella performance, lo darò a Rhys e Nancy.

L'uscita di Ugo alla quinta settimana potrebbe essere un sollievo dopo il dolore che ha sopportato, ma se Judi Love non avesse dovuto dimettersi a causa di un test Covid positivo, forse la sua corsa sarebbe continuata.

Ugo ha commentato: È un privilegio assoluto essere in questo show e tutto ciò che volevo fare ogni settimana è solo migliorare un po' e l'ho fatto.

Delle critiche costantemente dure di Craig, Ugo ha detto: Ai giudici – Craig – penso sia davvero importante dire che se sei disposto ad accettare i commenti positivi, devi accettare anche le critiche, quindi grazie per tutti i tuoi commenti .

Sabato prossimo le restanti 10 coppie di ballerine saranno presenti nel Rigorosamente Speciale Halloween. Speriamo che gli spettacoli horror sulla pista da ballo siano limitati ai costumi e al trucco!

Articoli Interessanti