By Erin Holloway

Speciale di Natale 2021 di 'Agatha Raisin' — data di messa in onda, cast e tutto ciò che sappiamo

Agatha Raisin Speciale di Natale 2021 - Ashley Jensen nei panni di Agatha Raisin

Ashley Jensen è tornata nei panni dell'investigatrice del villaggio di Cotswold, Agatha Raisin. (Credito immagine: Sky Max)

Hai voglia di un enigma natalizio!? Bene, abbiamo proprio la cosa nel Agata Uvetta Speciale Natale 2021 . Ashley Jensen ( Aldilà ) ritorna sui nostri schermi in questo periodo festivo ed è letteralmente alle calcagna per un intrigante scandalo di Natale. Ecco tutto quello che sappiamo...

Quando va in onda lo speciale di Natale 2021 di 'Agatha Raisin'?

Agata Uvetta va in onda martedì 21 dicembre alle 20:00 su Sky Max HD e Sky Showcase HD; e da mercoledì 22 dicembre su Acorn TV.



Agatha Raisin: Qual è la storia?

In Kissing Christmas Goodbye, Agatha ha bisogno di una meritata pausa e spera di rilassarsi durante le festività natalizie. Ma mentre il suo assistente sempre entusiasta Roy (Mathew Horne) inizia a organizzare le decorazioni e un'epica festa di Natale, Agatha riceve una lettera dall'anziana aristocratica Phyllis Tamworthy (Maggie McCarthy), che chiede 'protezione'...

Ashley Jensen e il detective Bill Wong

Ashley è determinata a risolvere il caso... e poi goditi il ​​Natale!(Credito immagine: Sky)

Agatha Raisin: Agatha si sente obbligata a indagare?

Scommetti! Incuriosita, Agatha non riesce letteralmente a trattenersi... DEVE solo essere coinvolta e gli eventi prendono presto una svolta sinistra quando Phyllis viene avvelenata! Riuscirà Agatha a risolvere il caso E organizzare un Natale da ricordare?

Mathew Horne interpreta Roy in Agatha Raisin

Mentre Agatha è impegnata a investigare, Roy sta cercando di organizzare il Natale.(Credito immagine: Sky)

Agatha Raisin: Chi c'è dentro?

Insieme ad Ashley, tutti i nostri preferiti tornano per questo trattamento festivo. Come accennato, Mathew Horne è tornato nei panni del fidato assistente di Agatha, Roy, insieme a Jason Merrells nei panni di Sir Charles Fraith e Lucy Lieman nei panni dell'amica intima di Agatha, Sarah Bloxby, che 'trova la sua vocazione' in questo episodio speciale. Matt McCooey ritorna anche nei panni del detective Bill Wong, con Marcia Warren nei panni dell'eccentrica signora Boggle.

Jason Merrells interpreta Sir Charles Fraith in Agatha Raisin

Sir Charles Fraith porta Babbo Natale a Carsely.(Credito immagine: Sky)

Agatha Raisin: che dire delle guest star?

Ex Via dell'Incoronazione protagonista Maggie McCarthy è ospite nei panni della signora del maniero Phyllis Tamworthy, con Janine Duvitski di Benidorm nei panni della sua misteriosa governante Doris Crampton. I bambini Tamworthy adulti sono interpretati da una miriade di volti noti. Son Jeffrey è interpretato nientemeno che da Porridge protagonista Kevin Bishop, con le figlie di Phyllis, Sadie e Fran, interpretate da Genio attrice Zoe Telford e La mezzatinta rispettivamente di Emma Cunniffe. Tieni d'occhio questi parenti sospetti, c'è sicuramente di più in loro di quanto sembri...

Agatha Raisin: Cosa rende imperdibile questa TV speciale di Natale?

Con un sacco di divertimento e scherzi, alcuni locali ostili, cantanti di canzoni, neve e una lotta festosa per il cibo come non l'avete mai vista prima, Agatha e compagni stanno davvero preparando un Natale da ricordare facendo la TV di destinazione di Agatha Raisin durante le festività natalizie.

Ashley Jensen nel ruolo di Agatha Raisin

Ashley Jensen nel ruolo di Agatha Raisin.(Credito immagine: Sky)

Agata Uvetta va in onda martedì 21 dicembre alle 20:00 su Sky Max HD e Sky Showcase HD e da mercoledì 22 dicembre su Acorn TV.