By Erin Holloway

'Against The Ice' su Netflix: tutto quello che c'è da sapere sul nuovo film con Joe Cole e Nikolaj Coster-Waldau

'Contro il ghiaccio' su Netflix: Nikolaj Coster-Waldau e Joe Cole durante le riprese in Groenlandia. (Credito immagine: Netflix)

Epico nuovo film di sopravvivenza nell'Artico Contro Il Ghiaccio ha tutto ciò che potresti aspettarti quando ascolti Peaky Blinders star Joe Cole sta collaborando Game of Thrones Nikolaj Coster-Waldau. Sembra che ci sia molta azione e combattimento... dato che la coppia è pronta a combattere con gli orsi polari!

Ambientato nel 1909, Nikolaj Coster-Waldau interpreta il capitano Ejnar Mikkelsen, a capo della spedizione danese in Alabama. L'equipaggio vuole smentire l'argomento degli Stati Uniti secondo cui la Groenlandia è due isole diverse e fermare la loro pretesa sulla Groenlandia nord-orientale. Lasciando la sua nave alle spalle, Mikkelsen attraversa il ghiaccio con il suo giovane e inesperto membro dell'equipaggio Iver Iversen (Joe Cole).



Ma sebbene trovino la prova che la Groenlandia è un'unica isola, tornare sulla nave è molto più difficile del previsto. Combattendo la fame estrema, la fatica e un attacco di un orso polare, arrivano finalmente e trovano la loro nave schiacciata nel ghiaccio e il campo abbandonato. Man mano che i giorni si allungano, la loro presa mentale sulla realtà inizia a svanire, alimentando sfiducia e paranoia, possono lottare per rimanere in vita?

' Contro Il Ghiaccio è un'intensa esplorazione di due uomini, due opposti, intrappolati in un ambiente epico e pericoloso', afferma Nikolaj Coster-Waldau.

'È anche una storia di vivere in condizioni e pressioni estreme, di lotta costante per la sopravvivenza, di combattere le minacce di freddo estremo, mancanza di cibo, orsi polari affamati e non ultimo la fragilità della mente umana'.

Data di uscita di 'Contro il ghiaccio'.

Contro il ghiaccio sarà mostrato in tutto il mondo su Netflix nel 2022. Aggiorneremo qui non appena verrà annunciata la data di lancio.

C'è un trailer per 'Against The Ice'?

Un trailer per Contro Il Ghiaccio non è stato ancora rilasciato da Netflix. Guarda questo spazio e ti aggiorneremo non appena arriverà un trailer in tempo per la sua data di messa in onda del 2022.

Cast di 'Contro il ghiaccio' — Nikolaj Coster-Waldau

Nikolaj Coster-Waldau.

Nikolaj Coster-Waldau interpreta Jaime Lannister in 'Il Trono di Spade'.(Credito immagine: HBO)

Probabilmente perfetto per il ruolo d'azione richiesto Contro Il Ghiaccio , l'attore danese Nikolaj Coster-Waldau ha interpretato il carismatico Jaime Lannister nel dramma fantasy della HBO Game of Thrones , per il quale ha ricevuto due nomination agli Emmy Award. È anche apparso in film tra cui Black Hawk giù , Wimbledon e Regno del Paradiso .

Cast di 'Contro il ghiaccio' — Joe Cole

Joe Cole in Peaky Blinders.

Joe Cole nei panni di John Shelby in 'Peaky Blinders'.(Credito immagine: BBC)

Il co-protagonista di Nikolaj Coster-Waldau Contro Il Ghiaccio è il candidato ai BAFTA Joe Cole che è diventato famoso come il fratello del gangster di Birmingham John Shelby nella BBC Peaky Blinders . Ha anche recitato in Puro , Pelli , Specchio nero e l'anno scorso nel ruolo del figlio di un gangster, Sean Wallace, nel grintoso dramma di Sky Bande di Londra . Joe's ha anche appena iniziato a girare il classico dramma di spionaggio degli anni '60 Il file Ipcress per ITV.

Joe Cole somiglia notevolmente a Michael Caine

'Against The Ice' Joe Cole nei panni di Harry Palmer in 'The Ipcress File' di ITV in arrivo nel 2022.(Credito immagine: ITV)

Il cast di 'Against The Ice' - chi altro è il protagonista

Unendosi a Joe Cole e Nikolaj Coster-Waldau in Contro Il Ghiaccio è Charles Dance che interpreta Neergard. Charles ovviamente ha recitato al fianco di Nikolaj quando ha interpretato il padre di Jaime Lannister, Tywin Lannister Game of Thrones .
attore islandese Heida Reed, che era Elizabeth Warleggan nel dramma della BBC Poldark , è anche nel cast che interpreta Naja, così come Ed Speelers ( Abbazia di Downton , straniero , Sala del Lupo ) che interpreta Bessel. Cerca anche Sam Redford, Gísli Örn Garðsson, Frankie Wilson e Nick Jameson.

'Contro il ghiaccio': cos'altro sappiamo

Contro Il Ghiaccio un film in lingua inglese una tantum è stato descritto come 'una vera storia di amicizia, amore e il potere maestoso della compagnia'. È stato adattato in una sceneggiatura di Nikolaj Coster-Waldau e Joe Derrick dal romanzo danese originale Due contro il ghiaccio di Ejnar Mikkelsen. Le riprese si sono svolte in Islanda e Danimarca con il pluripremiato regista danese Peter Flinth alla guida della regia.

' Contro Il Ghiaccio è stato un progetto di passione per me fin dall'inizio. Combina molti temi che mi entusiasmano: avventura, Groenlandia, compagnia, lealtà e amore', afferma Nikolaj Coster-Waldau.

«Peter Flinth mi ha mandato il libro Due contro il ghiaccio di Ejnar Mikkelsen. L'ho letto, me ne sono innamorato e ho iniziato ad adattarlo insieme a Joe Derrick. È il nostro primo progetto, ma fortuna ha voluto che Netflix volesse essere la casa per il nostro film, di cui sarò per sempre grato. Non vedo l'ora di condividere Contro Il Ghiaccio con pubblico ovunque.'