By Erin Holloway

'The Afterparty': data di uscita, cast, trama, trailer e tutto ciò che sappiamo

'The Afterparty' - Tiffany Haddish nei panni del detective Danner. (Credito immagine: Apple TV+)

L'Afterparty è una nuova serie in arrivo su Apple TV plus.

È incentrato su un mistero di omicidio in una riunione del liceo. Ciascuno degli otto episodi presenta una rivisitazione della fatidica notte in cui uno di loro è stato spinto a morte da una casa in cima a una scogliera che si affaccia sulla spiaggia sottostante.



È raccontato attraverso gli occhi di un personaggio diverso, ognuno con il proprio stile visivo e narrativo unico.

Data di uscita di 'The Afterparty'.

I primi tre episodi di L'Afterparty uscirà in tutto il mondo venerdì 28 gennaio 2022 su Apple TV Plus, mentre il resto della serie in otto parti andrà in onda settimanalmente. Scopri il nostro meglio Programmi Apple TV Plus per divertirti con altre serie.

Il cast

Un cast stellare comprende:

Tiffany Haddish ( Viaggio delle ragazze , Come un boss ) interpreta il detective Danner che dà il via alle indagini con tutti i sospetti riuniti - in stile 'Poirot' - in una stanza.

Giovanni presto ( Cerca festa ) interpreta il Detective Culp, l'appassionato compagno di Danner. Il gruppo inizia a farsi carico delle colpe e le accuse abbondano.

Sam Richardson ( Domani Guerra , Vep ) interpreta Aniq, un adorabile designer di escape room che spera di riconnettersi con la sua cotta del liceo interpretata da Zoe Chao ( Ama la vita , Diritto moderno e , Discesa ).

Ben Schwartz ( Forza spaziale , Casa di bugie ) interpreta Yasper, l'amico irritante e positivo di Aniq che sogna una carriera nella musica e lavora nell'audiovisivo.

Dave Franco ( Il noleggio , L'artista del disastro ) interpreta Xavier, un famoso e ricco cantante pop e attore che arriva alla festa in elicottero.

Ilana Glasser ( Città ampia ) interpreta Chelsea, che sembra essere uscito dai binari e Ike Barinholtz ( Il progetto Mindy ) è Brett, l'arrogante ex marito di Zoe ed ex atleta del college, che chiaramente ha ancora problemi di rabbia riguardo alla sua relazione interrotta con il suo amore del liceo.

Jamie Demetrio ( Sacco di pulci , Stath lascia appartamenti ) interpreta Walt, tranquillo e invisibile a scuola, partecipa alla riunione sperando che qualcuno si ricordi di lui.

Vincitori di Oscar, BAFTA e Golden Globe Cristoforo Miller e Phil Lord ( Spider-Man: Nel verso del ragno ; Il film Lego , Via del salto 21 ) sono i creatori dello spettacolo.

Episodio uno - Esatto

Aniq interpretato da Sam Richardson

Aniq è ospite della reunion e uno dei suoi ex compagni di classe gli punta il dito contro...(Credito immagine: Apple TV+)

L'episodio uno inizia con flashback all'inizio della festa, l'omicidio e il detective Danner e il detective Culp che arrivano nella sontuosa casa californiana per intervistare i sospetti nel cuore della notte...

C'è un trailer per 'The Afterparty'?

Sì, uno è atterrato...

Articoli Interessanti