By Erin Holloway

'After Life' Stagione 3 su Netflix: data di uscita confermata, cast, trama e tutto ciò che devi sapere

After Life è interpretato da Kerry Godliman e Ricky Gervais. (Credito immagine: Netflix)

Dopo la vita La stagione 3 si sta dirigendo verso di noi dopo il successo delle due stagioni precedenti. Da allora è stato confermato che questa sarà la terza e ultima puntata della serie dark comedy.

Scritto e interpretato dal comico Ricky Gervais, Dopo la vita segue Tony (Gervais), rimasto vedovo di recente, mentre affronta la vita dopo la tragica morte di sua moglie Lisa (Kerry Godliman). La prima stagione lo ha visto scambiare il suo bravo ragazzo con un atteggiamento impulsivo e diabolico con scarso riguardo per chi ha ferito nel processo.



Nella seconda stagione stava iniziando a fare ammenda, ma presto si è ritrovato scosso da un'altra devastante perdita nella sua vita, chiedendo spazio invece di simpatia da parte di coloro che lo circondavano. La stagione 3 riprenderà dopo l'emozionante finale della seconda stagione e si sta dirigendo verso Netflix presto.

Ecco cosa sappiamo finora...

Data di uscita della terza stagione di After Life

After Life Stagione 3 arriverà su Netflix venerdì 14 gennaio 2022. Le due stagioni precedenti sono disponibili per la visione in questo momento!

Vedi altro

Qual è la trama di After Life Stagione 3?

Secondo Netflix, la sinossi della terza stagione è: 'Anche se Tony non è più così aggressivo nei confronti della vita, continua a lottare per riempire il vuoto lasciato dalla sua defunta moglie'.

Con il dolore che consuma la sua vita quotidiana, vedremo Tony che cerca di affrontare la perdita non di una ma di due persone nella terza stagione, mentre si appoggia a coloro che lo circondano e al suo amato cane Brandy per cercare di venire a patti con ciò che è successo. Sta anche lottando con i suoi sentimenti per l'infermiera Emma, ​​poiché afferma di sentirsi come se stesse tradendo Lisa.

Chi c'è nel cast?

Le foto rilasciate da Netflix hanno confermato che molti dei preferiti dai fan stanno tornando per la stagione 3, tra cui Penelope Wilton (Anne) nella foto sulla loro panchina ormai molto familiare, così come Joe Wilkinson (Pat), Tim Plester (Julian), Tony Way (Lenny). e Jo Hartley (giugno).

Nonostante il suo personaggio sia morto prima degli eventi di Dopo la vita , Kerry Godliman apparirà in nuove scene nei panni di Lisa, poiché i flashback hanno giocato un ruolo importante nella serie generale.

Vedi altro

C'è un trailer?

Sì, un trailer per Dopo la vita è arrivata la terza stagione! In esso, vediamo Tony mentre decide di fare un viaggio per disperdere le ceneri di suo padre dopo la sua morte devastante nella seconda stagione. Sta anche cercando di fare ammenda dopo aver trattato male le persone come meccanismo di difesa mentre è in lutto per la sua defunta moglie Lisa.

Le migliori offerte Netflix di oggi Netflix Standard Netflix $ 13,99/mese Visualizza affare in Netflix