By Erin Holloway

Adele gode della commovente riunione con l'ex insegnante durante 'An Audience With Adele'

Adele durante il suo speciale ITV An Audience With Adele.

(Credito immagine: Fulwell 73 Productions e Onward Productions / ITV)

Un pubblico con Adele è stata un'opportunità per rivedere uno dei più grandi artisti di tutti i tempi per un'esibizione speciale al London Palladium.

Il concerto di ITV ha visto Adele cantare alcune delle sue canzoni più famose e alcuni dei brani del suo ultimo album, ma ha anche risposto ad alcune domande dal suo pubblico di serie A.



Dame Emma Thompson è stata tra le celebrità che hanno avuto l'opportunità di chiedere ad Adele della sua vita e ha chiesto alla cantante se c'era qualcuno del passato di Adele che l'ha sostenuta e ispirata.

Adele spiegò quanto la sua vecchia insegnante di inglese, la signora McDonald, avesse significato per lei. Ha detto: 'Se n'è andata quando avevo 8 anni. Mi ha fatto appassionare alla letteratura. Sono sempre stato ossessionato dall'inglese e ovviamente ora scrivo testi.

'Ma ha anche fatto street dance; Avevo troppa paura per unirmi, ma come in mensa facevano questi balli e cose del genere. Era così dannatamente bella, così coinvolgente, e ci ha davvero fatto preoccupare e sapevamo che si preoccupa per noi e cose del genere.

Era dannatamente bella e così riconoscibile e simpatica, che non vedevo l'ora di iniziare le mie lezioni di inglese.

In uno dei momenti più emozionanti della serata, Adele si è commossa fino alle lacrime quando Emma le ha detto che Miss McDonald era effettivamente tra il pubblico e si stava dirigendo verso il palco in modo che i due potessero abbracciarsi.

Adele era così commossa che si precipitò fuori dal palco per farsi aggiustare il trucco per il resto dello spettacolo. Di punto in bianco, ha convocato Alan Carr sul palco per coprirla, lasciandolo a tentare di cantare le battute iniziali di Farti sentire il mio amore .

Puoi guardare la clip qui sotto:

Vedi altro

Il concerto ha seguito lo spettacolo CBS in prima serata di Adele, Adele: Solo una notte all'inizio di questo mese, dove l'artista superstar ha eseguito alcune delle sue nuove canzoni ed è stata intervistata sulla sua vita nientemeno che da Oprah Winfrey.

Un pubblico con Adele è andato in onda domenica 21 novembre nel Regno Unito ed è ora disponibile per lo streaming Hub ITV .