Come se la caverà la star di 'EastEnders' Adam Woodyatt nel castello? (Credito immagine: Getty Images)
Adam Woodyatt ha interpretato Ian Beale in East Enders dal primo episodio andato in onda il 19 febbraio 1985. Ma ora sta scambiando il dramma di Albert Square con la follia del castello mentre si dirige in Galles per Sono una celebrità 2021 .
Come alter ego del suo personaggio della soap opera, è stato colpito da colpi di arma da fuoco, senzatetto, avvelenato e ha affrontato più della sua giusta dose di faide, liti e matrimoni falliti, ma come farà a farcela nel campo gallese e finalmente potremo vedere l'uomo dietro Ian Beale?
Ecco tutto quello che devi sapere su Adam Woodyatt...
Un giovanissimo Adam inizia a lavorare in Albert Square.(Credito immagine: Getty Images)
Adam aveva solo 16 anni quando ha vinto il ruolo di Ian Beale nella soap opera londinese.
Non era uscito da molto dalla Sylvia Young Theatre School e non si aspettava che il personaggio durasse a lungo. Ora, 36 anni dopo, Adam è in una lunga pausa dallo spettacolo dopo che sua moglie sullo schermo Sharon Watts (Letitia Dean) ha cercato di avvelenarlo.
Un post condiviso da Adam Woodyatt (@adamwoodyatt)
Una foto pubblicata da on
Che coppia felice! Jane e Ian si sono sposati due volte, ma nessuno dei due ha funzionato bene.(Credito immagine: BBC)
Potrebbe non sembrare il tipico rubacuori Walford, ma l'uomo d'affari non è mai stato single per molto tempo.
Finora, è stato sposato sei volte con cinque donne diverse, il che va abbastanza bene, anche se non sembra migliorare, con tutti i suoi incontri che finiscono con la morte, il crepacuore e il divorzio.
Le cinque mogli di Ian Beale...
La famiglia Beale: Pete, Kathy, Lou e Ian.(Credito immagine: Getty Images)
Ai British Soap Awards nel 2013, Adam ha ricevuto un premio alla carriera da Gillian Taylforth, che interpretava la sua mamma sullo schermo, Kathy Beale.
Prima di consegnare il premio, ha detto: 'Essendo stato lì dal primo giorno, lo è EastEnders' membro del cast più longevo, il cui personaggio sullo schermo potrebbe essere una delle persone più sfortunate, intriganti e, siamo onesti, dannatamente irritanti che potresti voler incontrare. Ma questa è la testimonianza di quanto sia un grande attore perché nella vita reale è una delle persone più amorevoli, cordiali e divertenti che potresti incontrare!'
Un post condiviso da Adam Woodyatt (@adamwoodyatt)
Una foto pubblicata da on
Attualmente in pausa da East Enders , Adam è in tournée con una produzione teatrale di Sembra buono morto .
La commedia è basata su un libro dell'acclamato autore Peter James e vede Adam interpretare Tom Bryce, la cui vita viene sconvolta quando trova una chiavetta USB su un sedile del treno.
Il thriller è anche protagonista Emmerdale e Corrie l'attrice Gaynor Faye, come mostra l'immagine del cast qui sotto.
È stato anche annunciato che per le date dello spettacolo nel 2022, Adam si riunirà con Laurie Brett, che ha interpretato sua moglie Jane Beale in East Enders . Si unirà al cast da febbraio 2022 e interpreterà Kellie Bryce, la moglie del personaggio di Adam, Tom.
Un post condiviso da Adam Woodyatt (@adamwoodyatt)
Una foto pubblicata da on
Adam tornerà in Piazza?(Credito immagine: BBC)
Durante il tour con Sembra buono morto terrà impegnato Adam fino ad aprile 2022, circolano alcune voci sul fatto che non tornerà affatto ad Albert Square.
In una recente intervista con Lorraine Kelly nel suo programma ITV Lorena ha detto che non sapeva quando sarebbe tornato, ma si stava davvero divertendo a girare il Regno Unito nel suo camper per la produzione teatrale di Sembra buono morto .
Un post condiviso da Adam Woodyatt (@adamwoodyatt)
Una foto pubblicata da on
Nel 2019 Adam, insieme a molti dei suoi East Enders co-protagonisti, ha corso la maratona di Londra. La squadra, guidata dal marito di Barbara Scott Windsor, comprendeva anche Jake Wood (Max Branning) Emma Barton (Honey Mitchell) e Natalie Cassidy (Sonia Fowler). Corsero come Rivoluzionari di Barbara per raccogliere fondi per enti di beneficenza contro la demenza.
A Barbara Windsor, che ha interpretato la leggendaria Peggy Mitchell nella soap opera dal 1994 al 2016, è stato diagnosticato l'Alzheimer nel 2014 e purtroppo ha perso la vita a causa della malattia nel dicembre 2020.
Ecco tutte le risposte alle domande più frequenti sul East Enders attore....
Adam Woodyatt è nato il 28 giugno 1968 all'età di 53 anni.
Ha sposato Beverley Sharp nel 1998, ma ora la coppia si è separata.
Ha due figli con la sua ex moglie Beverley chiamata Jessica e Samuel, entrambi hanno 20 anni.
Adam è nato a Walthamstow, nell'est di Londra.