By Erin Holloway

Adam Peaty riesce a malapena a camminare a causa delle intense prove di 'Strictly Come Dancing'.

Adam Peaty in Strictly.

(Credito immagine: BBC)

Nuotatore olimpico Adam Peati lo ha ammesso Vieni a ballare rigorosamente l'allenamento lo ha lasciato lottare per camminare.

Adam è stato sottoposto ad alcune prove di ballo intense ed estenuanti prima dello spettacolo di sabato sera, dove lui e la partner professionista Katya Jones eseguirà il Quickstep mentre competono ancora una volta per il Glitterball Trophy.



Hanno impressionato i giudici con il loro Cha-Cha la scorsa settimana e sono finiti al secondo posto in classifica con 30 punti.

Adam e Katya hanno parlato Lorena tramite videochiamata di recente dallo studio di danza, dove Adam ha rivelato di avere i piedi molto, molto, molto doloranti dall'allenamento per il Quickstep.

'Mi sono svegliato alle 4 del mattino e ho pensato che non sarei stato in grado di camminare oggi, non importa ballare', ha aggiunto.

Adam ha cambiato la piscina per la sala da ballo e l'allenamento sembra avere un effetto duro su di lui, poiché ha incolpato il rapido cambio di direzione del Quickstep.

Questo è il motivo per cui i miei piedi mi fanno così male, perché devo cambiare direzione così velocemente e sono sempre in punta di piedi, ha rivelato, letteralmente 95 kg mi stanno attraversando tutte le dita dei piedi, quindi ogni giorno mi sveglio come se non potessi cammina, ma ci siamo quasi. Sta venendo insieme.

Alla domanda su come il Rigorosamente l'allenamento è paragonabile al suo allenamento per le Olimpiadi, ha detto, Con le Olimpiadi hai cinque anni per prepararti, se non dodici. (Per Rigorosamente ) Abbiamo una settimana per prepararci, quindi è molto intenso.

Ha poi spiegato che non può lasciarsi cadere dalla zona mentale, altrimenti Katya mi prova e mi urla.

Adam ha descritto quanto sia estremo e impegnativo l'allenamento dicendo: 'Quindi è molto, molto pieno, devi presentarti ogni singolo giorno, non importa quanto sei stanco o quanto hai fatto nella tua vita o negli affari o qualsiasi altra cosa, devi ancora presentarti.