By Erin Holloway

'90 Day Fiancé: Before the 90 Days' stagione 5: tutto ciò che sappiamo

Fidanzato di 90 giorni: prima del logo dei 90 giorni

'Fidanzato di 90 giorni: prima dei 90 giorni' è tornato! (Credito immagine: TLC)

Fidanzato di 90 giorni: prima dei 90 giorni accoglierà una nuova formazione di coppie per la sua quinta stagione, dando uno sguardo più approfondito a coloro che hanno trovato l'amore in tutto il mondo. La serie segue come si sono incontrati, com'è la loro relazione e documenta i loro viaggi in diversi paesi in cui si incontrano per la prima volta.

L'originale 90 giorni fidanzato la serie vede persone che viaggiano in America per incontrare i loro partner dopo aver ricevuto un visto K1, ma Prima dei 90 giorni ci porta in tutto il mondo mentre vediamo coppie che navigano in cose come barriere linguistiche, differenze di età, differenze culturali/religiose e altro ancora. La serie si unisce a un altro spin-off molto amato Fidanzato di 90 giorni: l'altro modo , appena andato in onda.



Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla quinta stagione di Fidanzato di 90 giorni: prima dei 90 giorni ...

Data di uscita della quinta stagione di '90 Day Fiancé: Before the 90 Days'

Il primo episodio della quinta stagione è andato in onda il 12 dicembre alle 20:00. ET/PT su TLC e sarà disponibile anche per il pubblico degli Stati Uniti e del Regno Unito tramite Discovery+.

Chi sono le coppie in questa stagione?

Mentre la maggior parte delle persone coinvolte sono nuove nella serie, i fan vedranno un volto familiare nella stagione 5 di Prima dei 90 giorni. Il rapper nigeriano Usman, conosciuto professionalmente come Sojaboy, è tornato con una nuova ragazza dopo il divorzio da Lisa.

Ecco cosa sappiamo delle 7 nuove coppie...

Kim, 50 e Usman, 32

Tornando 90 giorni Usman preferito è tornato, con una nuova ragazza di nome Kim che vive a San Diego, in California. Kim inizialmente ha contattato Usman alias Sojaboy come fan della sua musica, ma dopo chiamate, messaggi e chat video i due hanno stretto una connessione e ora sono innamorati. Kim viaggerà per incontrare Usman nella serie e spera di dimostrargli che non è per niente come la sua ex moglie Lisa.

Caleb, 28 e Alina, 27

Caleb, con sede in Arizona, e Alina, con sede in Russia, si sono collegate e hanno sviluppato un'amicizia sui social media da adolescenti, ma hanno perso i contatti per 13 anni. Ma di recente, si sono abbinati su un'app di appuntamenti quando Caleb stava pianificando un viaggio nel paese d'origine di Alina e la loro amicizia è sbocciata in qualcosa di più. Tuttavia, le condizioni di Alina significano che deve trascorrere molto tempo su una sedia a rotelle e Caleb non è sicuro se questo corrisponderà al suo stile di vita da spirito libero.

Gino, 51 e Jasmine, 34

Gino sta lasciando il Michigan per recarsi a Panama City, dove incontrerà la sua nuova compagna Jasmine. In precedenza è stato sposato con una donna brasiliana per sette anni e spera di proporre e avere una famiglia con Jasmine, quindi è desideroso di portare avanti la loro relazione.

Menfi, 34 e Hamza, 28

Memphis, residente nel Michigan, una madre single divorziata di due figli, ha incontrato il tunisino Hamza online e i due si sono fidanzati dopo alcuni mesi di messaggi quotidiani e chat video. Ora sta viaggiando là fuori per incontrare il suo nuovo fidanzato e, si spera, sposarsi durante il viaggio, ma i suoi amici e la sua famiglia hanno le loro preoccupazioni.

Mike, 34 e Ximena, 24

Mike, residente a New York, è stato single per la maggior parte della sua vita, fino a quando non ha incontrato Ximena di Pereira, in Colombia, che è una madre single di due figli. Si sono abbinati su un'app di appuntamenti internazionale e stanno attualmente cercando di superare le barriere linguistiche, poiché Ximena non parla inglese e Mike ha una comprensione limitata dello spagnolo. Ma con l'aiuto di un'app traduttore, sono stati in grado di iniziare una relazione.

Ella, 29 e Johnny, 34

Ella è una ragazza di campagna di Idaho Falls ed è ossessionata dalla cultura asiatica. Ha incontrato Johnny di Jinan, in Cina, tramite una piattaforma di social media esclusivamente per uomini asiatici e donne bianche. Nonostante la pandemia abbia rovinato i piani per incontrarsi di persona, sono finalmente in grado di farlo, sperando di dimostrare che il loro amore può superare le barriere.

Ben, 52 anni e Mogano, 24

Ben è un ex pastore dove ha lavorato in una setta religiosa severa e conservatrice. Vive a Fraser, nel Michigan, e ha incontrato Mahogany di San Bartolo, in Perù, tramite un messaggio diretto su Instagram. Nonostante i suoi amici vedano bandiere rosse e si preoccupino per la differenza di età, Ben è convinto che Dio li abbia uniti e la coppia è desiderosa di far progredire la loro relazione.

C'è un trailer?

Sì, nel trailer ufficiale di Fidanzato di 90 giorni: prima dei 90 giorni nella quinta stagione incontriamo tutte e sette le coppie e diamo un'occhiata agli alti, bassi e alle lotte che devono affrontare. Come sempre, c'è un sacco di dramma in serbo!