By Erin Holloway

Stagione 5 di '9-1-1': data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sul dramma della Fox

9-1-1

(Credito immagine: Fox)

Bentornati in un'altra stagione di Fox 9-1-1 , che chiede perché organizzare uno spettacolo incentrato solo sulla polizia, sui vigili del fuoco o sui professionisti medici quando puoi mettere tutti questi incredibili primi soccorritori in un unico pacchetto. È stata una formula vincente, dato che il drama della Fox sta tornando per la sua quinta stagione.

Creato da Brad Falchuk, Tim Minear e Ryan Murphy (sì, l'apparentemente senza sosta Ryan Murphy), 9-1-1 è stato il grande dramma della Fox da quando ha debuttato nel 2018 e ha generato una serie spin-off, 9-1-1: Stella Solitaria .



Ma ci stiamo concentrando sull'originale 9-1-1 qui. Continua a leggere per scoprire tutto ciò che devi sapere sulla prossima quinta stagione di 9-1-1 .

Qual è la trama di '9-1-1'?

9-1-1 si svolge a Los Angeles e segue la moltitudine di situazioni di alta pressione in cui si trovano i primi soccorritori della città. Ciò include coloro che lavorano per la polizia, come vigili del fuoco, EMT e al centro di spedizione 9-1-1. Naturalmente seguiamo un gruppo specifico di personaggi, approfondendo anche le loro vite personali.

Stagione quattro di 9-1-1 in realtà si è concluso abbastanza bene, evitando un cliffhanger per i fan di cui preoccuparsi per tutta l'estate, ma facciamo comunque un breve riassunto. AVVISO SPOILER se non vieni raggiunto.

Entrando nel finale, la grande domanda era se Eddie sarebbe sopravvissuto o meno allo sparo che ha preso nel penultimo episodio. Per fortuna, lo fa, e il suo tiratore (un cecchino ed ex membro del team SWAT scontento) è stato arrestato. Altrove, Atena e Bobby riuscirono a salvare il loro matrimonio; Buck e Taylor sono diventati una coppia ufficiale; Albert è diventato un vigile del fuoco ufficiale; Hen e Karen hanno incontrato la madre naturale di Nia. Ma forse la cosa più importante che è accaduta nel finale è stata Maddie che ha deciso di lasciare il suo lavoro di 9-1-1, ammettendo che ha bisogno di aiuto per raggiungere un posto sano mentalmente dopo la nascita di suo figlio.

Quest'ultima sarà sicuramente una trama chiave da seguire nella quinta stagione, ma lo è 9-1-1 , e ovviamente ci deve essere una massiccia emergenza per avviare la stagione. Ecco la sinossi ufficiale del primo episodio della quinta stagione:

Una serie di minacce ransomware porta a una sovrabbondanza di emergenze per il 118, tra cui un incidente con un elicottero medevac in un ospedale e un guasto al sistema della torre di controllo del traffico aereo. Nel frattempo, Athena deve rivisitare il suo attacco traumatico quando il caso dello stupratore seriale dell'agente immobiliare viene processato, Eddie soffre di problemi di salute e la depressione postpartum di Maddie peggiora.

Chi è nel cast di '9-1-1'?

Tutto il cast principale di 9-1-1 sta tornando per la quinta stagione. Ciò include Angela Bassett nel ruolo di Athena Grant; Peter Krause nel ruolo di Bobby Nash; Jennifer Love Hewitt nel ruolo di Maddie Kendall; Oliver Stark nel ruolo di Evan Buck Buckley; Aisha Hinds nel ruolo di Hen Wilson; Kenneth Choi nel ruolo di Howie Chimney Han; Ryan Guzman nel ruolo di Eddie Diaz; John Harlan Kim nel ruolo di Albert Han; e Rockmond Dunbar nel ruolo di Michael Grant.

Non ci sono state aggiunte importanti al casting 9-1-1 tra le stagioni, quindi non dovrai davvero preoccuparti di imparare nuovi volti e nomi in questa stagione.

Quando è il prossimo episodio di '9-1-1'?

9-1-1 la quinta stagione è iniziata lunedì 20 settembre. La serie andrà in onda con nuovi episodi lunedì alle 20:00. per il resto della stagione, con il prossimo episodio in arrivo il 27 settembre.

Il lunedì è stato il posto giusto 9-1-1 su Fox, anche se servirà come introduzione a uno spettacolo diverso, almeno per iniziare la stagione televisiva.

9-1-1 spin off, 9-1-1: Stella Solitaria , non dovrebbe tornare fino al 2022, quindi è lunedì alle 21:00. la fascia oraria sarà riempita in autunno dal nuovo spettacolo della Fox Il grande salto , a partire dal 20 settembre.

C'è un trailer della quinta stagione di '9-1-1'?

Fox ha dato ai fan una rapida anticipazione di cosa aspettarsi con il primo episodio di 9-1-1 . L'hacking di Los Angeles con il ransomware fa precipitare la città nel caos, poiché tutto, dal controllo del traffico aereo agli animali che escono dallo zoo, ne risente. L'Athena di Angela Bassett lo riassume meglio come follia. Dai un'occhiata al teaser qui sotto.

Ci sarà un crossover '9-1-1' e '9-1-1: Lone Star'?

9-1-1 e 9-1-1: Stella Solitaria ha avuto il loro primo evento crossover in assoluto la scorsa stagione, quando Buck, Hen ed Eddie si sono recati in Texas per aiutare l'equipaggio di 126 a cercare di combattere un furioso incendio. Possiamo aspettarci un altro crossover a breve?

La risposta è sì, ma dovremo aspettare fino al 2022. Lo ha riferito The Wrap che ci sarà un secondo evento crossover ad un certo punto di questa stagione.

L'equipaggio del Texas verrà a Los Angeles? Come cambieranno le relazioni forgiate durante il primo crossover? Immagino che dovremo solo essere pazienti per scoprirlo.

Come guardare '9-1-1'?

9-1-1 va in onda su Fox alle 20:00 Per guardare in diretta, gli spettatori hanno bisogno di un tradizionale abbonamento alla pay-TV via cavo/satellitare, di un'antenna TV o di un servizio di streaming TV in diretta che trasporta le stazioni Fox locali, ad es. Fubo TV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV .

Le migliori offerte FuboTV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare in fuboTV FuboTV Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizza affare in fuboTV

Se non riesci a sintonizzarti dal vivo, gli ultimi episodi di 9-1-1 sarà disponibile per la visione online tramite Fox Now, anche se è necessario un abbonamento a uno qualsiasi dei servizi di cui sopra per accedere e iniziare a guardare 9-1-1 o altri programmi Fox.

Fox Now può anche essere utilizzato per recuperare il ritardo sulle stagioni precedenti di 9-1-1 , oppure puoi guardare tutte le stagioni precedenti anche su Hulu.

Inoltre, 9-1-1 sta andando in syndication. Il 3 gennaio, più punti vendita, tra cui Scadenza , ha riferito che USA Network ha acquisito i diritti di syndication per il dramma della Fox. A partire dal 5 gennaio, USA prevede di andare in onda 9-1-1 il mercoledì durante un blocco di quattro ore dalle 19:00 alle 23:00. L'accordo, che copre le prime quattro stagioni dello show, rende USA Network l'esclusiva casa via cavo per 9-1-1 fino a metà settembre 2022 e dargli accesso alla quinta stagione attualmente in corso e alle stagioni future.