By Erin Holloway

'9-1-1: Lone Star' stagione 3: data di uscita, cast e tutto ciò che sappiamo sul dramma televisivo di Rob Lowe

9-1-1: Stella Solitaria Rob Lowe

(Credito immagine: Fox)

Lo spettacolo gemello di Fox 9-1-1 , 9-1-1: Stella Solitaria si sta preparando a fare il suo ritorno per la stagione 3. Tornando al suo solito posto durante il punto di mezza stagione per la trasmissione TV, 9- 1-1: Stella Solitaria la stagione 3, con il ritorno del protagonista della serie Rob Lowe, è destinata a soddisfare il bisogno di 9-1-1 fan poiché la serie originale è in pausa fino alla primavera.

9-1-1: Stella Solitaria è stato creato dallo stesso trio dietro 9-1-1 — Brad Falchuk, Tim Minear e Ryan Murphy. Sì, quel Ryan Murphy, il creatore di gioia , storia dell'orrore americana , Storia del crimine americano e molte altre serie TV che hai abbuffato negli ultimi anni, rendendolo facilmente uno degli uomini più attivi e prolifici della TV.



Ma basta preambolo, ecco tutto quello che sappiamo 9-1-1: Stella Solitaria stagione 3

Quando è il prossimo episodio di '9-1-1: Lone Star'?

9-1-1: Stella Solitaria è tornato per il tuo piacere di visione. La serie Fox ha iniziato la sua terza stagione lunedì 3 gennaio alle 20:00. ET/PT, dove sarà almeno fino a 9-1-1 ritorna a marzo.

Il primo episodio di 9-1-1: Stella Solitaria la terza stagione si è ispirata alla tempesta di ghiaccio della vita reale che ha colpito il Texas nel 2021 per un episodio chiamato 'The Big Chill'. Oltre ad affrontare la storica tempesta di ghiaccio, i personaggi di 9-1-1: Stella Solitaria aveva anche i propri problemi da affrontare, ovvero Owen si occupa della chiusura del 126; Tommy, TK e Nancy si stabiliscono nei loro nuovi lavori; e Judd e Grace si preparano per il loro primo figlio.

9-1-1: Stella Solitaria l'episodio 2 della terza stagione, in onda il 10 gennaio, continuerà a vedere la troupe affrontare la tempesta di ghiaccio. Intitolata 'Thin Ice', la sinossi della trama recita come segue:

'La tempesta di ghiaccio continua. Tommy, TK e Nancy corrono per salvare un ragazzino bloccato su un lago. Judd e Mateo aiutano Paul intrappolato e Owen adotta misure drastiche per salvare un uomo che è stato accoltellato.'

“9-1-1: Lone Star” premessa della terza stagione

Piace 9-1-1 , 9-1-1: Stella Solitaria segue un team di primi soccorritori, in questo caso un gruppo che lavora in Texas. La serie è iniziata quando un vigile del fuoco di New York City, Owen Strand, si è trasferito ad Austin, in Texas, per guidare una nuova squadra mentre cercava anche di capire alcuni dei suoi problemi personali.

Alla fine della seconda stagione, la caserma dei pompieri dove lavorano i personaggi principali è stata chiusa e molti dei personaggi sono stati divisi in diverse stazioni.

Mentre 9-1-1: Stella Solitaria la terza stagione riprenderà questa trama, il primo episodio della stagione trarrà anche ispirazione dalla vita reale e racconterà la storia del Texas colpito da una grande tempesta di ghiaccio, come ha fatto lo stato nei primi mesi del 2021.

Ecco la sinossi ufficiale di 9-1-1: Stella Solitaria stagione 3 episodio 1:

Una tempesta di ghiaccio colpisce Austin. Owen affronta le ricadute della chiusura 126 e Tommy, T.K. e Nancy si stabiliscono in un nuovo impiego. Judd e Grace si preparano alla nascita del loro primo figlio.

Cast della terza stagione di “9-1-1: Lone Star”.

La stella di 9-1-1: Stella Solitaria è Rob Lowe, che interpreta il personaggio di Owen Strand. Lowe è un veterano di Hollywood di lunga data, essendo apparso in programmi TV come Parchi e attività ricreative , L'ala ovest , Il Macinatore e film compresi Il mondo di Wayne e Austin Powers: La spia che mi ha scopato .

Altri membri del cast includono Gina Torres nei panni di Tommy Vega, Ronen Rubenstein nei panni di T.K. Strand, Sierra McClain come Grace Ryder, Jim Parrack come Judd Ryder, Natacha Karam come Marjan Marwani, Brian Michael Smith come Paul Strickland, Rafael Silva come Carlos Reyes e Julian Works come Mateo Chavez. Brianna Baker, che era apparsa in precedenza 9-1-1: Stella Solitaria nei panni del personaggio ricorrente Nancy Gillian, è stato ufficialmente nominato un personaggio regolare nello show.

Trailer della terza stagione di '9-1-1: Stella Solitaria'.

Fox ha rilasciato un'anteprima speciale per 9-1-1: Stella Solitaria stagione 3, che presenta filmati dei primi episodi della nuova stagione e alcune interviste con il cast. Guarda sotto:

Ci sarà un episodio crossover '9-1-1: Lone Star' e '9-1-1'?

Uno dei grandi eventi per la Fox nel 2021 è stato l'episodio crossover a cui era destinato 9-1-1: Stella Solitaria e 9-1-1 , che ha visto i membri di eteam lavorare insieme per contenere un devastante incendio. Nel maggio 2021 è stato annunciato che ci sarebbe stato un secondo evento crossover nel 2022 . Non c'è ancora una data precisa, ma il presidente della Fox Entertainment Michael Thorn avrebbe detto la seconda metà della stagione.

Come guardare '9-1-1: Lone Star'

9-1-1: Stella Solitaria va in onda su Fox, una delle quattro principali reti di trasmissione. In quanto tale, è trasportato da tutti i tradizionali fornitori di servizi di pay-TV via cavo/satellitare, mentre un'antenna TV può essere utilizzata anche per captare un segnale dalle stazioni Fox locali che servono tutti i mercati televisivi statunitensi. L'altra opzione per la visualizzazione dal vivo di 9-1-1: Stella Solitaria deve essere abbonato a un servizio di streaming TV in diretta, come FuboTV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV .

Oltre a guardare 9-1-1: Stella Solitaria in TV, chiunque abbia un abbonamento TV tradizionale o un servizio di streaming live può utilizzare le proprie credenziali di accesso anche per guardare gli episodi tramite il sito Web Fox.

9-1-1: Stella Solitaria Gli ultimi episodi, così come tutti gli episodi delle stagioni precedenti, sono disponibili per lo streaming su Hulu; gli ultimi episodi hanno colpito Hulu il giorno dopo la messa in onda.

Le migliori offerte FuboTV, Sling TV, Hulu + Live TV e YouTube TV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Blu $ 35/mese Visualizza affare Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori