By Erin Holloway

Playoff NFL 2022: come guardare tutte le partite di Wild Card della NFL

Trofeo Lombardi

La caccia al Trofeo Lombardi è iniziata con i playoff NFL 2022. (Credito immagine: foto di Mike Ehrmann/Getty Images)

Salta a:

Dopo le prime 18 settimane di stagione della NFL, è ufficialmente il momento dei playoff della NFL 2022, con 14 squadre che cercano di arrivare al Super Bowl LVI a Los Angeles domenica 13 febbraio. C'è ancora molto calcio da giocare prima di allora, tuttavia, e ti faremo sapere cosa c'è in agenda e come puoi guardarlo tutto.

Il primo round dei playoff prevede i giochi Wild Card, con tutti tranne i primi semi di AFC e NFC (Tennessee Titans e Green Bay Packers quest'anno) che giocheranno per il diritto di avanzare al Divisional Round. Ecco gli abbinamenti per la serie di partite di playoff di questa settimana:



Sabato 15 gennaio
Las Vegas Raiders vs Cincinnati Bengals, 16:30 ET, NBC
New England Patriots vs Buffalo Bills, 20:15 ET, CBS

Domenica 16 gennaio
Philadelphia Eagles vs Tampa Bay Buccaneers, 13:00 ET, Fox
San Francisco 49ers vs Dallas Cowboys, 16:30 ET, CBS e Nickelodeon
Pittsburgh Steelers contro Kansas City Chiefs, 20:15 ET, NBC

Lunedì 17 gennaio
Arizona Cardinals vs Los Angeles Rams, 20:15 ET, ABC/ESPN/ESPN Plus

Di seguito entreremo in alcune brevi anteprime dei matchup, ma questo è ciò che devi sapere per sintonizzarti su uno o tutti i giochi del round Wild Card dei playoff della NFL.

Come guardare i playoff della NFL 2022 negli Stati Uniti

Non dovrai più preoccuparti di quali partite si giocheranno nella tua zona come nella stagione regolare, poiché tutte le partite dei playoff della NFL vengono mostrate per un pubblico nazionale. Per renderlo ancora più semplice, tutti i giochi andranno in onda su una delle quattro reti principali (ABC, CBS, Fox e NBC) che servono tutti i mercati televisivi degli Stati Uniti e sono forniti da tutti i tradizionali fornitori di pay-TV via cavo/satellitare o possono essere ricevuto attraverso un'antenna TV. Se sei passato da un tradizionale servizio di abbonamento alla pay-TV a un servizio di streaming TV in diretta, tutte e quattro le reti sono presenti su alcuni se non su tutti i principali servizi, inclusi FuboTV (ABC, CBS, Fox, NBC), Hulu con la TV in diretta (ABC, CBS, Fox, NBC), Fionda TV (Fox, NBC) e YouTube TV (ABC, CBS, Fox, NBC).

Il gioco Cardinals vs Rams è trasmesso in simulcast su ABC ed ESPN. Se vuoi guardare la partita sulla rete via cavo sportiva puoi farlo con un abbonamento tradizionale alla pay-TV o con il servizio di streaming TV in diretta che lo offre (FuboTV, Hulu con Live TV, Sling TV e YouTube TV).

Per coloro che hanno tagliato completamente il cavo e sono passati allo streaming sulla TV in diretta, la maggior parte dei giochi di playoff della NFL sono ancora disponibili per te. Pavone trasmetterà in streaming le partite di Raiders vs Bengals e Steelers vs Chiefs per Premio del pavone iscritti; Paramount Plus avrà i Patriots vs Bills e 49ers vs Cowboys; e ESPN Altro trasmetterà in streaming i Cardinals vs Rams. Fox non ha un servizio di streaming che trasmette le sue trasmissioni NFL; tuttavia, se non riesci a guardare le partite di Eagles vs Buccaneers su una TV, gli abbonati in streaming pay-TV/TV in diretta possono guardarlo tramite l'app Fox Sports o FoxSports.com.

Inoltre, Nickelodeon farà anche una trasmissione incentrata sui bambini del gioco 49ers vs Cowboys che aiuta a spiegare il gioco ai bambini e presenta una grafica divertente, inclusa la melma del marchio Nickelodeon. Nickelodeon è disponibile su molti abbonamenti tradizionali alla pay-TV, nonché su FuboTV, Hulu con Live TV e YouTube TV.

Le migliori offerte di oggi Peacock TV, Paramount Plus, ESPN+, FuboTV, Sling TV, Hulu + Live TV e YouTube TV Pavone TV Premio del pavone $ 4,99/mese Visualizzazione Paramount Plus 1 anno - Pubblicità limitata $ 49,99/anno Visualizzazione ESPN+ ESPN+ 1 mese $ 6,99/mese Visualizzazione FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizzazione 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Blu $ 35/mese Visualizzazione Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizzazione Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizzazione Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori

Se non riesci a guardare le partite dal vivo, NFL Game Pass consente la visualizzazione su richiesta di tutte le partite dei playoff della NFL, oltre a poter tornare indietro e guardare qualsiasi partita della stagione regolare.

Come guardare i playoff della NFL nel Regno Unito

I fan della NFL nel Regno Unito possono sintonizzarsi su tutta l'azione dei playoff della NFL Sky TV Il canale NFL di Sky Sports, anche se sarà in visione a tarda notte per un certo numero di partite. Ecco il programma dei giochi Wild Card per il pubblico del Regno Unito:

Sabato 15 gennaio
Raiders vs Bengals, 21:00 ora locale

Domenica 16 gennaio
Patriots vs Bills, 01:00 ora locale
Eagles vs Buccaneers, 17:30 ora locale
49ers vs Cowboys, 21:15 ora locale

Lunedì 17 gennaio
Steelers vs Chiefs, 01:00 ora locale

Martedì 18 gennaio
Cardinals vs Rams, 01:00 ora locale

Come guardare i playoff della NFL da qualsiasi luogo

Non da nessuna parte dove i playoff della NFL sono facilmente disponibili? Non preoccuparti, c'è una soluzione: una rete privata virtuale (VPN). Una VPN ti consente di aggirare le solite frustranti barriere digitali modificando il tuo indirizzo IP, il che significa che puoi guardare i tuoi programmi TV preferiti anche se sei lontano da casa.

Il nostro preferito è ExpressVPN , che ti consente di modificare il tuo indirizzo IP su qualsiasi dispositivo su cui desideri guardare il tuo nuovo programma preferito.

Dai laptop alle smart TV, Amazon Fire Stick, console di gioco e persino telefoni cellulari, puoi modificare l'indirizzo per far credere al tuo dispositivo di trovarsi in una posizione diversa per consentirti di guardare le cose che ami in tutto il mondo.

ExpressVPN è una delle migliori VPN in circolazione. Non solo perché è semplice e facile da usare, ma ha anche una grande sicurezza e, soprattutto, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione della boxe da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione della boxe da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Playoff NFL: anteprime dei giochi Wild Card

Las Vegas Raiders contro Cincinnati Bengals

Cincinnati Bengals Ja

(Credito immagine: foto di Joe Sargent/Getty Images)

I Las Vegas Raiders sono stati l'ultima squadra a conquistare un posto nei playoff, facendolo in modo drammatico: un field goal allo scadere dei tempi supplementari. La loro ricompensa è quella di affrontare i Cincinnati Bengals, campioni dell'AFC North. Le due squadre si sono incontrate all'inizio di questa stagione, con i Bengals che hanno vinto 32-13.

Sia i Raiders che i Bengals sono guidati in modo offensivo dai loro giochi di passaggio. Cincinnati presenta il quarterback del secondo anno Joe Burrow e il trio di Ja'Marr Chase, Tee Higgins e Tyler Boyd. I Raiders sono stati costretti a diffondere un po' di più la palla nel gioco di passaggio, anche se il quarterback Derek Carr ha effettivamente accumulato più yard e una media per partita migliore di Burrow e dei Bengals.

Sul lato difensivo, i Raiders hanno avuto la migliore difesa dei passaggi in questa stagione, ma i Bengals sanno come inseguire il quarterback, guidati dai 14 sack di Trey Hendrickson e altri 14,5 sack da Sam Hubbard e Larry Ogunjobi.

Il fattore decisivo può venire dal gioco di corsa. Ogni squadra ha il proprio talentuoso running back: Joe Mixon (1.205 yard su corsa) per i Bengals e Josh Jacobs (una media di 108 yard a partita nelle ultime tre partite) per i Raiders.

I Bengals, che sono la squadra di casa, sono i favoriti per 6,5 punti nel gioco.

New England Patriots contro Buffalo Bills

Buffalo Bills Josh Allen

(Credito immagine: Ethan Miller/Getty Images)

I rivali di divisione si incontreranno nei playoff della NFL mentre Patriots e Bills si incontreranno per la terza volta importante dopo aver diviso le loro due partite nella stagione regolare. I Patriots hanno vinto il primo incontro 14-10 mentre i Bills hanno preso il secondo 33-21.

Questa potrebbe essere una battaglia difensiva, poiché Bills e Patriots hanno due delle migliori difese del campionato, comprese le prime due in punti a partita consentiti. Anche se un attacco è più probabile che prenda il sopravvento è probabilmente Buffalo, che schiera una delle prime cinque unità offensive in questa stagione guidata dal quarterback Josh Allen e dal wide receiver Stefon Diggs.

Anche se sembra che i Patriots abbiano trovato il loro successore di Tom Brady nel debuttante Mac Jones, il loro percorso più probabile verso la vittoria è correre per primi con Damien Harris e Rhamondre Stevenson. Questo è stato ciò che li ha portati alla vittoria durante una torrida notte fredda e ventosa nella prima partita.

Buffalo è uno dei preferiti di casa da 4,5 punti nel gioco.

Philadelphia Eagles vs Tampa Bay Buccaneers

QB Tom Brady - Tampa Bay Buccaneers

(Credito immagine: Chris Graythen/Getty Images)

Tom Brady e i Bucs iniziano la loro difesa del Super Bowl nei playoff contro i Philadelphia Eagles, una squadra che hanno battuto a Philadelphia 28-22 nella settimana 6. Tuttavia, entrambe le squadre stanno entrando nei playoff con un aspetto sostanzialmente diverso rispetto a quella settimana 6 gioco.

Per gli Eagles, sono tornati da un record di 2-5 per finire la stagione sul 9-8. Lo hanno fatto impegnandosi nel loro gioco di corsa, che è finito come il migliore del campionato (159,7 yard a partita) grazie al quarterback a doppia minaccia Jalen Hurts e una rotazione di Miles Sanders (discutibile per questa partita di playoff), Jordan Howard, Boston Scott e Kenneth Gainwell.

Per i Bucs, il loro attacco è stato il secondo in campionato in entrambe le yard a partita e punti a partita, ma hanno subito un'ondata di infortuni e partenze, inclusi i ricevitori larghi Chris Godwin (infortunio) e Antonio Brown (tagliato dopo uno sfogo sul campo ), anche se stanno tornando indietro Leonard Fournette. Ma siamo onesti, tutto dipende da Tom Brady e dal fatto che si dimostri ancora o meno nei playoff. Father Time non l'ha ancora catturato, quindi è difficile scommettere contro di lui.

Gli oddsmaker certamente non lo sono, dato che i Bucs sono favoriti di 8,5 punti.

San Francisco 49ers contro Dallas Cowboys

Il quarterback dei Dallas Cowboys Dak Prescott si arrampica con la palla in mano

(Credito immagine: Tom Pennington / Getty Images)

The 49ers vs Cowboys è l'unico match di Wild Card che non è una rivincita della stagione regolare, anche se è il rinnovo di una rivalità che ha avuto molti momenti memorabili dei playoff.

Questo incontro sarà anche la classica battaglia tra attacco e difesa, poiché l'attacco più votato dei Cowboys affronta la difesa avara e tra le prime tre dei 49ers. I Cowboys hanno una litania di armi che Dak Prescott può utilizzare come Amari Cooper, Ceedee Lamb, Ezekiel Elliott e Dalton Schultz, mentre i 49ers sono efficaci nel fermare sia la sua corsa che il passaggio e hanno i loro stalloni in Nick Bosa e Fred Warner .

Nell'incontro inverso dell'attacco dei 49ers contro la difesa dei Cowboys, i 49ers hanno effettivamente il vantaggio. Statisticamente i 49ers hanno il settimo attacco totale in classifica basato sul mettere la palla nelle mani dei loro trequartista come Deebo Samuel, George Kittle ed Elijah Mitchell. Il Dallas D ha Pro Bowlers in Trevon Diggs e Micah Parsons, ma nel complesso l'unità si classifica nella metà inferiore della lega.

Dallas è ancora il favorito di casa però, ma solo di 3 punti.

Pittsburgh Steelers contro Kansas City Chiefs

Patrick Mahomes, capi di Kansas City

(Credito immagine: David Eulitt/Getty Images)

Solo tre settimane fa gli Steelers sono stati battuti dai Chiefs a Kansas City 36-10. Questo gioco sarà una ripetizione o gli Steelers possono rendere le cose interessanti?

Gli Steelers si sono fatti strada nei playoff in quella che dovrebbe essere l'ultima stagione del quarterback Ben Roethlisberger con la squadra. Il suo regalo (e quello della squadra) è giocare a Kansas City, che ha vinto nove delle ultime 10 partite, ha rappresentato l'AFC negli ultimi due Super Bowl e ha uno dei migliori quarterback del gioco in questo momento in Patrick Mahomes.

Affinché gli Steelers abbiano una possibilità, probabilmente devono fare pressione su Mahomes affinché commetta errori; fortunatamente per loro hanno T.J. Watt, che ha pareggiato il record di licenziamenti di tutti i tempi in una sola stagione in questa stagione con 22,5 licenziamenti. Un po' di magia di Roethlisberger non farebbe male per far partire un attacco in difficoltà, poiché affrontano uno dei migliori attacchi del campionato dai Chiefs.

Kansas City è il più grande favorito del fine settimana, con gli odds che danno loro 12,5 punti.

Arizona Cardinals contro Los Angeles Rams

Arieti di Los Angeles Aaron Donald

(Credito immagine: foto di Sean M. Haffey/Getty Images)

È un altro incontro di divisione nel round Wild Card, e ancora una volta segue una serie di due stagioni. Anche così, i Rams hanno battuto i Cardinals per la corona della NFC West e hanno guadagnato il vantaggio sul campo di casa per questa partita.

A giudicare dalle statistiche offensive, queste squadre sono quasi uguali. I Cardinals hanno segnato una media di una yard in più a partita in questa stagione e i Rams hanno segnato una media di meno di un punto in più a partita. La differenza è che i Rams sono molto più pesanti nei passaggi, guidati dall'anno fantastico di Cooper Kupp, mentre il gioco di corsa dei Cardinals si è comportato meglio di quello dei Rams, con l'abilità di corsa del quarterback Kyler Murray e dei running back James Conner e Chase Edmonds . La difesa dei Cardinals è migliore in yard per partita consentite, ma i Rams ottengono risultati migliori dopo il quarterback (anche se JJ Watt potrebbe tornare per aumentare la corsa ai passaggi dei Cardinals).

Le squadre in trasferta hanno vinto ogni partita all'inizio di questa stagione. I Rams questa volta sono in casa e sono favoriti a 4 punti.