By Erin Holloway

I 10 migliori film di Natale di Hallmark

Una donna e un uomo guardano i loro telefoni davanti ad alcuni alberi di Natale molto decorati

(Credito immagine: Hallmark Channel)

Ce ne sono di tutti i tipi Film di Natale perdersi in questo periodo festivo, da Orrore di Natale alle classiche commedie natalizie fino in fondo I classici di Natale per bambini . Ma c'è un altro sottogenere impolverato di neve che molti spettatori stanno trovando gioia quest'anno: il film di Natale realizzato per la TV che è stato originato da Hallmark. Abbiamo curato un elenco del meglio che la rete ha da offrire, selezionando 10 dei film di Natale più divertenti, dolci e assolutamente affascinanti che abbiano mai abbellito il palco del piccolo schermo del Canale distintivo .

Il tempo dirà se qualcuno di I film di Natale di Hallmark del 2021 farà la lista.



Consegna entro Natale (2020)

Se ti piace la classica configurazione rom-com di film come C'è posta per lei e Il negozio dietro l'angolo ma vorresti che i protagonisti fossero un po' più simpatici, allora sei fortunato. Consegna entro Natale è un film di Natale davvero adorabile che avrebbe potuto essere su qualsiasi streamer principale e probabilmente avrebbe raccolto un piccolo seguito festivo. Molly (Alvina August) è una fornaia che sembra non trovare fortuna nell'amore ma è molto talentuosa nel preparare deliziosi prodotti da forno. Josh (Eion Bailey) è un padre single che sta lottando per trovare la magia del Natale dopo aver perso la moglie. Quando torna nella sua piccola città e inizia a imbattersi in Molly, le cose iniziano a migliorare. Ma inizia anche a innamorarsi di un misterioso fornaio con cui ha chiacchierato al telefono.

La casa di Natale (2020)

Inaugurazione del primo film di Natale di Hallmark con una coppia di protagonisti gay, La casa di Natale è un film super carino incentrato su una festosa riunione di famiglia insieme a tutta la felicità e il dramma che lo accompagnano. I fratelli Mike Mitchell (Robert Buckley) e Brandon Mitchell (Jonathon Bennett) tornano a casa per Natale dopo essere stati salutati dai loro genitori che sembrano avere qualcosa di importante da dire loro. Mentre Mike si riconnette con una vecchia fiamma, Brandon e suo marito Jake aspettano di scoprire se potranno adottare o meno un bambino. Questo è un po 'più profondo e drammatico della tua tariffa media Hallmark, ma funziona a suo vantaggio e continuerai a sentire quelle sensazioni natalizie.

Buongiorno Natale! (2020)

Alcuni dei più divertenti che abbiamo mai avuto guardando un film di Hallmark, Buongiorno Natale! è una rivolta romantica. Brian Bright (Marc Blucas) e Melissa Merry (Alison Sweeney) sono i presentatori del programma televisivo mattutino numero uno della nazione, ma si odiano a vicenda. Proprio mentre Brian decide che si dimetterà, la coppia viene mandata in una città amante del Natale per filmare la loro ultima settimana di episodi, incluso un finale della vigilia di Natale in cui annunceranno che Bright se ne andrà. Naturalmente, le cose non vanno come si aspettavano e presto si innamoreranno l'uno dell'altro sotto il cielo pieno di stelle innevate. Blucas e Sweeney si divertono molto con la configurazione dei nemici per gli amanti e la sceneggiatura è scattante e dolce! Un buon momento!

Natale al Plaza (2019)

Se stai cercando qualcosa di legittimamente affascinante e romantico, non sbaglierai Natale in Piazza , un piccolo film adorabile su uno storico d'archivio che ricerca una mostra per le vacanze per un hotel di New York. Jessica (Elizabeth Henstridge) non è sicura di riuscire a trovare qualcosa negli archivi del famoso Plaza Hotel. Ma quando ha collaborato con il decoratore natalizio dell'hotel (Ryan Paevey), scopre una vasta storia di addobbi natalizi, che la conduce a un mistero romantico vecchio di decenni e a una potenziale connessione con il grosso decoratore. Ma saranno in grado di superare le loro differenze e trovare l'amore al Plaza? Dovrai guardare per scoprirlo.

Natale a Pemberley Manor (2018)

Un'altra delle offerte veramente schmaltzy in questa lista è Natale a Pemberley Manor. Come suggerisce il titolo, questa è una rivisitazione incredibilmente ampia di Orgoglio e pregiudizio che ruota attorno a Elizabeth Bennett (Jessica Lowndes), che deve andare in una piccola città per organizzare la festa di Natale come favore a un amico che sembra essere il sindaco. Ma una volta arrivata, rimane invischiata con il milionario sexy e riservato, William Darcy (Michael Rady), che possiede una grande casa signorile che sarebbe perfetta per ospitare la fiera. Ma quando l'ambizioso capo di Elizabeth scopre che Darcy è coinvolta, si dirige in città mettendo in discussione il futuro di Elizabeth e William.

Un romanzo di pan di zenzero (2018)

Tia Mowry interpreta un architetto, Taylor Scott, che deve costruire case di pan di zenzero a grandezza naturale insieme a un romantico pasticcere, Adam (Duane Henry), mentre cerca di ritrovare se stessa durante le festività natalizie. La cosa più impressionante Un romanzo di pan di zenzero sono le creazioni selvagge di pan di zenzero, ma ci sono molti altri più classici tropi dei film di Natale. Dalle romantiche date di pattinaggio sul ghiaccio alla decorazione dell'albero insieme, puoi vivere tutte le tue emozioni natalizie con questo film romantico che prende un dispositivo narrativo esagerato - gare di cottura - e alza il volume fino a 11.

Scambiato per Natale (2017)

Candace Cameron Bure è stata in molti film di Hallmark, ma Scambiato per Natale è più sciocco. Due sorelle gemelle (entrambe interpretate da Bure) decidono di scambiarsi di posto durante le festività natalizie. Una è una donna d'affari di grande potere e l'altra è una madre single. Naturalmente, entrambi trovano l'amore fingendo di essere l'altro, quindi la grande domanda è: possono quelle relazioni sopravvivere a questo stranissimo inganno? Se hai mai visto uno di questi film, probabilmente conoscerai la risposta. Ma anche se è prevedibile, questo assume il Il principe e il povero è un divertente orologio festivo.

Una melodia di Natale (2015)


Mariah Carey e Lacey Chabert in un film di Natale? Con una canzone di Natale originale e moderna che da allora è diventata un classico? E Carey dirige? Oltre a interpretare una malvagia mamma teatrale? È un sogno febbrile? O il miglior film di Natale per la TV mai realizzato? Una melodia di Natale è un po' di entrambi, oltre ad essere una gioia assoluta da guardare.

Chabert interpreta una madre single vedova tornata a casa con la sua giovane figlia che aspira a diventare una musicista. È tutt'altro che felice di scontrarsi con la popolare ragazza cattiva di Carey diventata leader del PTA assetata di potere. E quando i loro figli competono nel concorso di talenti di Natale, gli artigli escono.

Un Natale reale (2014)

Uno dei più iconici film di Natale reali ispirati a Kate Middleton di Hallmark, Un Natale regale vede Lacey Chabert nei panni di una sfacciata sarta di Filadelfia che si innamora del principe ereditario di Cordinia. Non vuole altro che farne la sua sposa reale, ma sua madre ha altri piani. Ne conseguono un sacco di esilaranti e festose dirottamenti di guerra di classe. Chabert è un punto fermo e questo è un ottimo esempio di come la sua dolcezza senza pretese e il suo talento per la commedia fisica si traducano così bene nel mondo sdolcinato ma divertente dei film per la TV.

Natale da Cartwright (2014)

Natale da Cartwright è per lo più qui per quanto sia sciocco, ma Alicia Witt dà tutto come una donna costretta a fingere di essere un Babbo Natale del centro commerciale per sopravvivere al Natale, ed è molto divertente da guardare. Nicky Talbot (Witt) è una madre single che non riesce a sbarcare il lunario. Ma dopo essere stata aiutata da un angelo (Wallace Shawn), è convinta ad assumere il ruolo del Babbo Natale del centro commerciale di Cartwright. Ma per scherzo del destino deve mantenere il segreto di non essere un uomo, portando a una commedia degli errori e a un'inaspettata storia d'amore con un grosso proprietario di un negozio, Bill (Gabriel Hogan).